Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambiamento da giugno ad oggi e tantissima voglia di migliorare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cambiamento da giugno ad oggi e tantissima voglia di migliorare

    .
    Last edited by marcu9; 14-09-2010, 21:07:31.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    #2
    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi.
    ho 18 anni e da giugno ho iniziato a fare palestra e ho intrapreso una dieta per perdere peso.
    le mie condizioni a giugno erano di :

    173cm
    94kg
    109cm petto
    101cm vita
    108cm fianchi






    la dieta l'ho seguita fino ai primi di agosto e l'ho ripresa da metà settembre.
    la palestra la faccio costantemente da giugno (agosto escluso) l'allenamento lo posterò in seguito.

    dati inizio ottobre

    173cm
    kg 79.5
    cm petto 95
    cm vita 85
    cm fianchi 91
    cm polso 18







    ecco a voi tutto ..

    la dieta che seguo è composta da

    colazione = 125ml di yogurt alla frutta + 40gr di cereali
    pranzo = 100gr di pane/pasta + 80gr affettato magro
    spuntino = 20gr noci + 1 pesca
    cena = 150 gr di carne + 50gr di pane + 200 gr di insalata + 3 cucchiai evo.

    (TRANNE LA DOMENICA CHE SONO + LIBERO, ovvero assumo piu carboidrati,+ grassi etc ma presi da alimenti ottimi (non mangio schifezze)

    ragazzi sono molto sincero nel dire che è vero, sono migliorato in questi 4 mesi ma non sono così "contento" voglio sempre di più,
    con tutta sincerità vi dico che non voglio nè diventare bodybuilder nè avere un fisico pazzesco di 100kg definito. non è il mio obiettivo.
    x rendervi un pochino l'idea di dove voglio arrivare (almeno x ora) è un fisico come questo :





    e sinceramente.. non sò neanche come fare. comunque ditemi tutto ciò che pensate del mio miglioramento e datemi tutti i consigli possibili per arrivare al fisico dove vorrei arrivare.. grazie di tutto.

    p.s tengo a precisare che non ho MAI preso niente per migliorare il corpo, neanche proteine per integrare mai niente di niente e sinceramente preferirei non prendere mai nulla..per favore consigliatemi voi..per me sarebbe davvero un sogno riuscire ad ottenere un corpo come quello della foto..grazie siete unici.
    ottimo cambiamento, complimenti!!!
    potresti cercare di arrivare a 75kg di peso e poi iniziare una massa leggera con un bel allenamento tosto..
    Last edited by Penna84; 13-10-2010, 19:25:10.
    sigpic

    Commenta


      #3
      ottimo cambiamento marcu.

      Commenta


        #4
        sei un grande!

        Commenta


          #5
          ottimo cambiamento...e sopratutto complimenti a te che nn hai avuto fretta e nn ti sei fatto prendere la mano!
          continua cosi

          Commenta


            #6
            innanzitutto complimenti,
            per il tuo obiettivo dipende molto dalla tua struttura, la penso come penna, ma io arriverei anche attorno ai 70-72kg.
            appena sarai bello asciutto poi parti con la massa pulita, per quanto riguarda l'obiettivo ti occorrono 2-3 anni fatti bene per raggiungere un obiettivo simile a quello in foto, tutto dipende da come ti allenerai/mangerai e dalla tua genetica... e dalla tua caparbietà che di certo a vedere dai tuoi risultati non ti manca.

            La dieta secondo me è da rivedere e ti consiglio di postarla nella sezione, ad esempio a colazione non hai proteine, non fai lo spuntino di metà mattino
            le proteine a pranzo sono poche, e toglierei anche tutta quella pasta a pranzo
            a cena al posto del pane sarebbe meglio un frutto
            insomma è da rivedere ma nella sezione ad hoc
            sigpic

            non so mettere i quote in firma

            Commenta


              #7
              bel cambiamento..bravissimo,al posto tuo andrei in dieta e alimentazione per sistemare un po la dieta che mi sembra molto molto scarsa in pro,e correresti il rischio di catabolizzare veramente troppo..
              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

              Commenta


                #8
                Grandi cambiamenti, compliementi

                Commenta


                  #9
                  Innanzitutto complimenti, sei stato bravissimo!!!!
                  In così poco tempo hai fatto un cambiamento incredibile!!!
                  Ora viene il duro, ma ti vedo bello carico e bello motivato e questa è la cosa più importante!!!
                  Continua a sgrassare e a sollevare dei pesi: ciò non ti porterà dei muscoli nuovi, ma ti farà dimagrire tonificando quelli che già hai, poi una volta che sarai al peso desiderato allora incomincia a pensare seriamente alla massa calando la parte aerobica, aumentando la parte coi pesi ed incrementando la dieta.

                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  c'ha più zigomi che zinne dasha

                  Commenta


                    #10
                    ragazzi vi ringrazio tantissimo per i complimenti e tutto. sinceramente anche se ho perso 15 kg ,
                    comunque per perdere gli altri kg ci stò provando.. ma è difficile stò perdendo molto poco, vedrò di cambiare qualcosa. grazie ancora
                    comunque non ho assolutamente intenzione di fermarmi, anzi. direi che sono ancora all'inizio, visto che voglio diventare come il corpo che c'è nella foto che ho postato. per diventarci devo integrare necessariamente con qualcosa ? o posso benissimo non prendere niente come ho sempre fatto ?
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      #11
                      good job
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da RyanX
                      come si toglie sto sotto nick de merda..?
                      Originariamente Scritto da mito56
                      Devo diffidare del ex-presidente ? SI
                      Originariamente Scritto da Françis1992
                      occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)





                      Commenta


                        #12
                        veramente ottimi risultati, questo è ciò che vuol dire essere determinati, costanti e volenterosi, bravo
                        Originariamente Scritto da Giammy
                        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                        Originariamente Scritto da PrinceRiky
                        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                        Commenta


                          #13
                          Mi complimento per il radicale cambiamento
                          ...Do your workouts as hell to see heaven...

                          Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-ricky.html

                          Commenta


                            #14
                            ragazzi per chi volesse darmi una mano nell'alimentazione per raggiungere il mio obiettivo ho aperto un topic qui, venite in tanti grazie mille. ce la devo fare..

                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                              Innanzitutto complimenti, sei stato bravissimo!!!!
                              In così poco tempo hai fatto un cambiamento incredibile!!!
                              Ora viene il duro, ma ti vedo bello carico e bello motivato e questa è la cosa più importante!!!
                              Continua a sgrassare e a sollevare dei pesi: ciò non ti porterà dei muscoli nuovi, ma ti farà dimagrire tonificando quelli che già hai, poi una volta che sarai al peso desiderato allora incomincia a pensare seriamente alla massa calando la parte aerobica, aumentando la parte coi pesi ed incrementando la dieta.
                              grazie dei complimenti ragazzi , gentilissimi
                              come hai detto tu sono molto carico, voglio ASSOLUTAMENTE ottenere il massimo, e per ora il massimo a cui ambisco è un fisico come quello del ragazzo che ho postato secondo voi che siete esperti.. potrei arrivarci senza prendere assolutamente niente per integrare a quel corpo lì ? o devo "per forza" prendere qualcosa per arrivare a quella tipologia di fisico?
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎