If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
comunque ragazzi alla fine fate come volete, ci sono stati bodybuilder fantastici, che hanno fatto storia, che hanno avuto prestazioni in gara memorabili...
ma RONNIE, è e sarà la storia di questo sport... qualcosa di pazzesco... e non credo che sia possibile ripetere quello che ha fatto e quanto abbia "doppiato" gli altri...
MA TI RENDI CONTO DI CHE HAI SCRITTO.........CLAVICOLE CORTE A COLEMAN
IO SONO DELL'OPINIONE che FLEX WHELLER aka SULTAN SIMMETRY era il più bello fasci muscolari mostruosi,linea fantastica,bellissima struttura....all'olympia del '99 era fanstastico....per favore non diciamo str.......... YouTube - 1999 Flex Wheeler Posing Routine
qui si presentò al TOP DELLA FORMA effettuando........per raggiungere BIG RON......se avesse vinto non rubava niente a nessuno.....
però ahimè COLEMAN è stato superiore non c'è dubbio......il TOP l'ha raggiunto nel '2005......ma è stato veramente mostruoso quando è passato da un peso di 111kg in gara nel 2002 a 130kg nel 2003 e l'ha mantenuto per 3 cometizioni 2003/2004/2005 (corregetemi se sbaglio IL NERO che è esperto ) YouTube - ronnie coleman mr.olympia 2005
Coleman scese a 124-125 chili nel 2005 per recuperare definizione persa nell'anno precedente, cmq ragazzi Flex esteticamente era il piu bello pochi cazzi, Ronnie era piu massiccio e quindi meno bello da vedere se messo vicino a Flex, ma lo sovrastava in quasi tutti i distretti muscolari, e il BB nn è solo il fisico piu estetico, ma il migliore.Flex ci ha provato in tutti i modi, ma Ronnie era troppo avanti.Solo nel 98 a mio avviso se lè giocata, negli anni a venire Coleman prese troppo terreno nn solo su lui ma su tutti.
Chi cita determinate cose per sminuire Wheeler, vada a giocare a ping pong, xkè parliamo sempre di un pluricampione dell'Arnold Classic, pluricampione Iron Man Pro, runner up all'Olympia al debutto, tanto per citare alcuni dei suoi meriti.
Dimenticavo, Coleman clavicole non lunghe??? Ma stiamo scherzando spero.Ronnie era ampio sia di petto che di schiena poche storie.
Chi cita determinate cose per sminuire Wheeler, vada a giocare a ping pong, xkè parliamo sempre di un pluricampione dell'Arnold Classic, pluricampione Iron Man Pro, runner up all'Olympia al debutto, tanto per citare alcuni dei suoi meriti.
ma non ho mica parlato male di wheeler...ho pure detto che è il mio preferito. Ho solo riportato come fosse dotato di uno scheletro sottile con i pro e i contro...
ma non ho mica parlato male di wheeler...ho pure detto che è il mio preferito. Ho solo riportato come fosse dotato di uno scheletro sottile con i pro e i contro...
Il bodybuilding è illusione
ripeto: per me clavicola lunga vuol dire dillet rhul wolf...
minchia in queste foto sembra che abbia le clavicole strette, sul palco sembrano il doppio....
di certo un bber non si giudica vestito...è il palco a fare testo
infatti io ho edtto un giudizio solo sulle clavicole...e effettivamente in quelle foto sembrano abb corte.... ciò è dimostrazione che il bb è illsusione...
però coleman nel 2003 a quanto dice il video era 258 libbre cioè 115 kg non 130...
Ma strano xkè io ho letto su Flex e anche su forum USA che era a 290 libbre di contest weight nel 2003-2004 che sono 130 chili sarà un errore della grafica.
Su chi insiste sul discorso clavicole a parte che Fux nella foto ha le braccia messe in un altro modo mentre Ronnie ha indosso una maglietta e le braccia ai lati in modo normale e nn in rilassata frontale, e una delle due foto è del 2007 se nn sbaglio, ovvero quando il dorsale sx era bello che andato con le conseguenze ovvie per l'ampiezza della sua struttura.
Mr. Olympia 2000
Clavicole corte, si e io sono il figlio segreto di Paul Dillet
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
e una delle due foto è del 2007 se nn sbaglio, ovvero quando il dorsale sx era bello che andato con le conseguenze ovvie per l'ampiezza della sua struttura.
spiegami cosa centra la massa del dorsale con la lunghezza delle clavicole...
la lunghezza clavicolare si misura in maniera ottimale in pose tipo la rilassata frontale...
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta