Cutler vs Coleman

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • axlsoldier
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 999
    • 44
    • 14
    • Send PM

Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
    l'olympia si vinceva di schiena..e non dite il contrario...

questa foto dice , tutto... n i muscoli non trovano piu' spazio su questa schiena aliena...

Commenta

• thebigdipper
      Bodyweb Advanced

• Mar 2008
      • 206
      • 5
      • 0
      • profondo nord-est
      • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      il gluteo che arriva a metà coscia è solamente genetica non dipende dalla massa... non che a me piaccia granchè di questo tipo
      Lo so e nemmeno a me piace ( figurarsi avercelo così addosso )

Però in coleman, secondo me, è il muscolo che più rende il concetto di "mostruoso"

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da thebigdipper Visualizza Messaggio
        wheeler aveva e ha le linee migliori di tutti i tempi ma per quanto riguardava il contesto "carne" era molto indietro rispetto a coleman, e lo dico da tifoso di flex. E non so quanto beef in più avrebbe potuto mettere wheeler addosso

al centro coleman a destra wheeler e a sinistra el sonbaty mi pare...
        purtroppo non posso rispondere come vorrei a questa tua osservazione. Sappi però che prima di un certo anno coleman aveva una massa non superiore a quella di flex prima che si s*******sse i reni.
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• bigtime
          Bodyweb Senior
          • Feb 2007
          • 3609
          • 271
          • 262
          • basso mantovano
          • Send PM

Purtroppo per regolamento non posso dire che cosa avesse flex in deltoidi e tricipiti (in primis)
          albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• thebigdipper
            Bodyweb Advanced

• Mar 2008
            • 206
            • 5
            • 0
            • profondo nord-est
            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            purtroppo non posso rispondere come vorrei a questa tua osservazione. Sappi però che prima di un certo anno coleman aveva una massa non superiore a quella di flex prima che si s*******sse i reni.
            mmhh riguardo a flex ? ..sospetto

flex ha proprio un problema di ampiezza, la sua struttura ossea ridicola (nel senso buono, parliamo di 15-16 cm di polso) da risalto sì al vitino da vespa ma anche a due clavicole non particolarmente lunghe , diciamo pure corte, e un torace un pò stretto, ed era proprio il vitino a mascherare tale difetto, secondo me.

Pure coleman non ha le clavicole molto lunghe, anzi pure corte se confrontate con un cutler o un dennis james..ma un torace assurdamente ampio che da spazio a petto e schiena (che petto e che schiena...)

di come poi sia riuscito a mettere addosso tanta ma tanta carne è un mistero

Commenta

• thebigdipper
              Bodyweb Advanced

• Mar 2008
              • 206
              • 5
              • 0
              • profondo nord-est
              • Send PM

Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
              Purtroppo per regolamento non posso dire che cosa avesse flex in deltoidi e tricipiti (in primis)
              lo so e dalla foto è molto evidente, ma è proprio la quantità di dorsale che manca...

Commenta

• vincent.simeone
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 806
                • 94
                • 78
                • Send PM

mmhh riguardo a flex ? ..sospetto

flex ha proprio un problema di ampiezza, la sua struttura ossea ridicola (nel senso buono, parliamo di 15-16 cm di polso) da risalto sì al vitino da vespa ma anche a due clavicole non particolarmente lunghe , diciamo pure corte, e un torace un pò stretto, ed era proprio il vitino a mascherare tale difetto, secondo me.

Pure coleman non ha le clavicole molto lunghe, anzi pure corte se confrontate con un cutler o un dennis james..ma un torace assurdamente ampio che da spazio a petto e schiena (che petto e che schiena...)

di come poi sia riuscito a mettere addosso tanta ma tanta carne è un mistero
                MA TI RENDI CONTO DI CHE HAI SCRITTO.........CLAVICOLE CORTE A COLEMAN

IO SONO DELL'OPINIONE che FLEX WHELLER aka SULTAN SIMMETRY era il più bello fasci muscolari mostruosi,linea fantastica,bellissima struttura....all'olympia del '99 era fanstastico....per favore non diciamo str..........
                YouTube - 1999 Flex Wheeler Posing Routine
                qui si presentò al TOP DELLA FORMA effettuando........per raggiungere BIG RON......se avesse vinto non rubava niente a nessuno.....

però ahimè COLEMAN è stato superiore non c'è dubbio......il TOP l'ha raggiunto nel '2005......ma è stato veramente mostruoso quando è passato da un peso di 111kg in gara nel 2002 a 130kg nel 2003 e l'ha mantenuto per 3 cometizioni 2003/2004/2005 (corregetemi se sbaglio IL NERO che è esperto )
                YouTube - ronnie coleman mr.olympia 2005

YouTube - Ronnie Coleman UNTOUCHABLE

qui ci sta uno schrenn shot
                Last edited by vincent.simeone; 16-10-2009, 21:06:05.

Commenta

• BigPaschi
                  SOLIDUS
                  • Apr 2008
                  • 12834
                  • 976
                  • 1,208
                  • Castrovillari
                  • Send PM

screenshot

Commenta

• vincent.simeone
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 806
                    • 94
                    • 78
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                    screenshot
                    ero preso dalla foga....quando mi insultato flex divento na belva

Commenta

• BigPaschi
                      SOLIDUS
                      • Apr 2008
                      • 12834
                      • 976
                      • 1,208
                      • Castrovillari
                      • Send PM

Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
                      ero preso dalla foga....quando mi insultato flex divento na belva
                      ancora preso?

Commenta

• vincent.simeone
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 806
                        • 94
                        • 78
                        • Send PM

evogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

• thebigdipper
                          Bodyweb Advanced

• Mar 2008
                          • 206
                          • 5
                          • 0
                          • profondo nord-est
                          • Send PM

MA TI RENDI CONTO DI CHE HAI SCRITTO.........CLAVICOLE CORTE A COLEMAN
                          Sì, clavicole corte...

....quando parlo di clavicole lunghe e ampiezza mi riferisco a:

all'ombra ma riconoscibilissimo

tutti in rilassate frontali (vere rilassate..)..per non parlare di sonbaty, orville burke, ruhl,wolf, anche un victor martinez...gente con l'ampiezza di un armadio.

Gente larga di genetica e ossa

IO SONO DELL'OPINIONE che FLEX WHELLER aka SULTAN SIMMETRY era il più bello fasci muscolari mostruosi,linea fantastica,bellissima struttura....all'olympia del '99 era fanstastico....per favore non diciamo str..........
                          ma pure io ho detto che aveva le migliori linee di tutti i tempi.

MA appunto aveva le migliori linee di tutti i tempi perchè oltre a muscoli unici aveva anche una struttura scheletrica incredibilmente sottile, con vitino da vesta, fianchi stretti, torace non proprio ampio e clavicole più piccole della gente sopra riportata

Commenta

• Niko853
                            Bodyweb Senior
                            • May 2008
                            • 2527
                            • 120
                            • 140
                            • Cava de' Tirreni
                            • Send PM

Sì, clavicole corte...

....quando parlo di clavicole lunghe e ampiezza mi riferisco a:

all'ombra ma riconoscibilissimo

tutti in rilassate frontali (vere rilassate..)..per non parlare di sonbaty, orville burke, ruhl,wolf, anche un victor martinez...gente con l'ampiezza di un armadio.

Gente larga di genetica e ossa

ma pure io ho detto che aveva le migliori linee di tutti i tempi.

MA appunto aveva le migliori linee di tutti i tempi perchè oltre a muscoli unici aveva anche una struttura scheletrica incredibilmente sottile, con vitino da vesta, fianchi stretti, torace non proprio ampio e clavicole più piccole della gente sopra riportata
                            io sinceramente tutta questa gente più ampia di ron non l'ho mai vista:in tutti i mrO a cui a partecipato,ruhl a parte,sembravano tutti giocatori di carte rispetto a lui.Proprio in un altro posto in photogallery si è detto che ron ha delle clavicole molto lunghe.
                            sigpic

Commenta

• Virulogo.88
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2008
                              • 21239
                              • 1,801
                              • 3,108
                              • Big City
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                              io sinceramente tutta questa gente più ampia di ron non l'ho mai vista:in tutti i mrO a cui a partecipato,ruhl a parte,sembravano tutti giocatori di carte rispetto a lui.Proprio in un altro posto in photogallery si è detto che ron ha delle clavicole molto lunghe.

affatto coleman e flex avevano clavicole ne lunghe ne corte... semplicemente nella media....

cutler ruhl wolf matinez LORO hanno clavicole lunghe e la differenza è evidente nelle pose in rilassata....
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Niko853
                                Bodyweb Senior
                                • May 2008
                                • 2527
                                • 120
                                • 140
                                • Cava de' Tirreni
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                affatto coleman e flex avevano clavicole ne lunghe ne corte... semplicemente nella media....

cutler ruhl wolf matinez LORO hanno clavicole lunghe e la differenza è evidente nelle pose in rilassata....
                                perchè sul palco,ruhl a parte,erano la metà di coleman allora??Parlo di ampiezza..
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X