Domani posterò un po' di foto, cmq credo che il miglior coleman sia superiore al miglior cutler. Cosa ne pensate?
Cutler vs Coleman
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPDomani posterò un po' di foto, cmq credo che il miglior coleman sia superiore al miglior cutler. Cosa ne pensate?
io credo che questo cutler ha superato il miglior coleman... ma è dura valutare
-
-
Originariamente Scritto da Silve_r Visualizza MessaggioColeman superiore in tutto
Ronnie è(era) di un altro pianeta....e sono anche i suoi stessi colleghi ad ammetterlo,Cutler incluso.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioFatico a pensare così su due piedi ad un distretto in cui coleman le prendesse da cutler, se non i polpacci
Commenta
-
-
Il Coleman del 2003 a 130 kg, con striature in ogni dove e masse da cartone animato, è il top.Girovita nn piu strettissimo ma diamine, ogni altro concorrente vicino a lui sembrava un peso massimo invece che supermassimo, e la definizione che aveva lui nn l'aveva nessuno.E Ronnie è andato sempre oltre, ogni anno si trasformava.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Purtroppo coleman al massimo nn lo sarà più troppi acciacchi ai suoi muscoli e l'età non è più quella di un bambino
ho votato nn sòinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta