If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
wheeler aveva e ha le linee migliori di tutti i tempi ma per quanto riguardava il contesto "carne" era molto indietro rispetto a coleman, e lo dico da tifoso di flex. E non so quanto beef in più avrebbe potuto mettere wheeler addosso
al centro coleman a destra wheeler e a sinistra el sonbaty mi pare...
purtroppo non posso rispondere come vorrei a questa tua osservazione. Sappi però che prima di un certo anno coleman aveva una massa non superiore a quella di flex prima che si s*******sse i reni.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
purtroppo non posso rispondere come vorrei a questa tua osservazione. Sappi però che prima di un certo anno coleman aveva una massa non superiore a quella di flex prima che si s*******sse i reni.
mmhh riguardo a flex ? ..sospetto
flex ha proprio un problema di ampiezza, la sua struttura ossea ridicola (nel senso buono, parliamo di 15-16 cm di polso) da risalto sì al vitino da vespa ma anche a due clavicole non particolarmente lunghe , diciamo pure corte, e un torace un pò stretto, ed era proprio il vitino a mascherare tale difetto, secondo me.
Pure coleman non ha le clavicole molto lunghe, anzi pure corte se confrontate con un cutler o un dennis james..ma un torace assurdamente ampio che da spazio a petto e schiena (che petto e che schiena...)
di come poi sia riuscito a mettere addosso tanta ma tanta carne è un mistero
mmhh riguardo a flex ? ..sospetto
flex ha proprio un problema di ampiezza, la sua struttura ossea ridicola (nel senso buono, parliamo di 15-16 cm di polso) da risalto sì al vitino da vespa ma anche a due clavicole non particolarmente lunghe , diciamo pure corte, e un torace un pò stretto, ed era proprio il vitino a mascherare tale difetto, secondo me.
Pure coleman non ha le clavicole molto lunghe, anzi pure corte se confrontate con un cutler o un dennis james..ma un torace assurdamente ampio che da spazio a petto e schiena (che petto e che schiena...)
di come poi sia riuscito a mettere addosso tanta ma tanta carne è un mistero
MA TI RENDI CONTO DI CHE HAI SCRITTO.........CLAVICOLE CORTE A COLEMAN
IO SONO DELL'OPINIONE che FLEX WHELLER aka SULTAN SIMMETRY era il più bello fasci muscolari mostruosi,linea fantastica,bellissima struttura....all'olympia del '99 era fanstastico....per favore non diciamo str.......... YouTube - 1999 Flex Wheeler Posing Routine
qui si presentò al TOP DELLA FORMA effettuando........per raggiungere BIG RON......se avesse vinto non rubava niente a nessuno.....
però ahimè COLEMAN è stato superiore non c'è dubbio......il TOP l'ha raggiunto nel '2005......ma è stato veramente mostruoso quando è passato da un peso di 111kg in gara nel 2002 a 130kg nel 2003 e l'ha mantenuto per 3 cometizioni 2003/2004/2005 (corregetemi se sbaglio IL NERO che è esperto ) YouTube - ronnie coleman mr.olympia 2005
MA TI RENDI CONTO DI CHE HAI SCRITTO.........CLAVICOLE CORTE A COLEMAN
Sì, clavicole corte...
....quando parlo di clavicole lunghe e ampiezza mi riferisco a:
all'ombra ma riconoscibilissimo
tutti in rilassate frontali (vere rilassate..)..per non parlare di sonbaty, orville burke, ruhl,wolf, anche un victor martinez...gente con l'ampiezza di un armadio.
IO SONO DELL'OPINIONE che FLEX WHELLER aka SULTAN SIMMETRY era il più bello fasci muscolari mostruosi,linea fantastica,bellissima struttura....all'olympia del '99 era fanstastico....per favore non diciamo str..........
ma pure io ho detto che aveva le migliori linee di tutti i tempi.
MA appunto aveva le migliori linee di tutti i tempi perchè oltre a muscoli unici aveva anche una struttura scheletrica incredibilmente sottile, con vitino da vesta, fianchi stretti, torace non proprio ampio e clavicole più piccole della gente sopra riportata
....quando parlo di clavicole lunghe e ampiezza mi riferisco a:
all'ombra ma riconoscibilissimo
tutti in rilassate frontali (vere rilassate..)..per non parlare di sonbaty, orville burke, ruhl,wolf, anche un victor martinez...gente con l'ampiezza di un armadio.
Gente larga di genetica e ossa
ma pure io ho detto che aveva le migliori linee di tutti i tempi.
MA appunto aveva le migliori linee di tutti i tempi perchè oltre a muscoli unici aveva anche una struttura scheletrica incredibilmente sottile, con vitino da vesta, fianchi stretti, torace non proprio ampio e clavicole più piccole della gente sopra riportata
io sinceramente tutta questa gente più ampia di ron non l'ho mai vista:in tutti i mrO a cui a partecipato,ruhl a parte,sembravano tutti giocatori di carte rispetto a lui.Proprio in un altro posto in photogallery si è detto che ron ha delle clavicole molto lunghe.
io sinceramente tutta questa gente più ampia di ron non l'ho mai vista:in tutti i mrO a cui a partecipato,ruhl a parte,sembravano tutti giocatori di carte rispetto a lui.Proprio in un altro posto in photogallery si è detto che ron ha delle clavicole molto lunghe.
affatto coleman e flex avevano clavicole ne lunghe ne corte... semplicemente nella media....
cutler ruhl wolf matinez LORO hanno clavicole lunghe e la differenza è evidente nelle pose in rilassata....
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta