mah..
Uno che secondo me merita
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocapisci amme non ci sono differenze......in pratica
Rep per tesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma in che fisici vedresti aria?
fammi capire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio.Ha un fisico stratosferico.sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza MessaggioMa non vorrei iniziare nessuna discussione anche perchè il mio discorso andrebbe dove non potrei..dico solo che per me un natural si vede a colpo d'occhio
ma scusa i muscoli di cutler ti sembrano pieni d'aria?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioottimo...d'altronde come te BLOOD ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiose qualcuno nn edita...non dura fino alle 15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioQuello è campione WNBF....quindi mi fermerei qui... non capisco perchè argomentare portando la discussione su argomenti scomodi...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiomancano 5 minuti alle 15..secondo me si chiude prima
io ho dato come termine le 15sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza MessaggioSenza intenti polemici da parte mia,ma se posti un fisico del genere perchè è natural,a meno che non siamo tutti Alice nel paese della meraviglie,è inevitabile che la discussione prenda una certa direzione.
Commenta
-
-
è un gran fisicohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta