cutler 6 ore prima del pregara

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mark23az
    Bodyweb Senior
    • Dec 2007
    • 1610
    • 200
    • 99
    • Avezzano
    • Send PM

    #61
    nettissimo miglioramento degli addominali rispetto al passato
    impossible is nothing

    My diary:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

    Commenta

    • marzanoa
      Bodyweb Advanced

      • Jan 2007
      • 707
      • 7
      • 1
      • stornara(fg)
      • Send PM

      #62
      glutei da paura......
      sigpic

      Commenta

      • fredpraz
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2006
        • 884
        • 151
        • 79
        • Send PM

        #63
        E'un tipo di allenamento che propone Haney Rambod (preparatore di Heath che quet'anno ha seguito anche Cutler).Leggi qua http://www.bodyweb.com/experimental-...-avanzati.html
        sigpic

        Commenta

        • Il Nero
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 1901
          • 224
          • 56
          • ROMA
          • Send PM

          #64
          Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
          attenzione pero'..sia nel 2007 che nel 2008 cutler ha avuto l'ultima settimana veramente "di merda" nel senso che ha avuto la gastroenterite (nel 2007 addirittura perse 5kg in 3 giorni fino al venerdi pregara..)...pero' diamine..nessuno se lo e' ricordato...tutti hanno solo buttato cacca addosso al biondo.
          infatti se qualcuno ha buona memoria sia nel 2007 che nel 2008 posto' delle foto a 5 settimane dalla gara e stava meglio di quando sali' sul palco...con la differenza che non ha mai pubblicizzato eccessivamente questa sua defaillance.
          ad ogni modo credo che l'fts7 abbia notevolmente cambiato i parametri fisici di jay...accidenti questo tipo di allenamento-dieta-integrazione dev'essere davvero fantastico, pur basandosi su concetti basilari (e talvolta trascurati e dimenticati).
          Guarda elfe io penso che Rambod sia un grande, e lo dimostra il fatto che tutti gli atleti che segue negli ultimi due anni hanno fatto grossi miglioramenti, però l'fst-7 nn mi sembra tanto rivoluzionario, secondo è lui che ha trovato dei programmi personalizzati per ogni atleta che funzionano, ma le linee generali dell'fst-7 nn sono nulla che faccia gridare al miracolo.
          YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
          START GAME
          ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

          Commenta

          • CRI PV
            Mufasa
            • Nov 2007
            • 7407
            • 1,325
            • 1,460
            • esperto a 360°
            • Send PM

            #65
            ma quanto tempo di riposo si tiene tra un serie e l altra? e si posson usare x 2 muscoli differenti nello stesso allenamento?

            Commenta

            • rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

              #66
              Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza Messaggio
              E'un tipo di allenamento che propone Haney Rambod (preparatore di Heath che quet'anno ha seguito anche Cutler).Leggi qua http://www.bodyweb.com/experimental-...-avanzati.html
              ma questo è il trd del doc...
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta

              • bale
                IL MANOVALE
                • Dec 2008
                • 4632
                • 434
                • 279
                • voltati.
                • Send PM

                #67
                Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                sto godendo come un australopiteco a cui hanno insegnato ad accendere il fuoco


                spaventoso cmq
                DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                Originariamente Scritto da Valerio 88
                Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                Originariamente Scritto da ma_75
                Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                Originariamente Scritto da JPP
                sei un bullo

                Commenta

                • Legionario
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 1714
                  • 179
                  • 157
                  • Send PM

                  #68
                  Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  ho solo detto che il taglio di capelli nuovo ha contribuito ad evincere la sua trasformazione(1), è proprio vero che siamo su bw (2)
                  1) lo hai detto male, altrimenti avremmo capito... Ma, no problem..era solo un modo x scherzare.

                  2) avevi dei dubbi? C'è scritto ovunque.

                  Commenta

                  • elfe
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2003
                    • 4210
                    • 343
                    • 30
                    • Isla vista
                    • Send PM

                    #69
                    Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                    Guarda elfe io penso che Rambod sia un grande, e lo dimostra il fatto che tutti gli atleti che segue negli ultimi due anni hanno fatto grossi miglioramenti, però l'fst-7 nn mi sembra tanto rivoluzionario, secondo è lui che ha trovato dei programmi personalizzati per ogni atleta che funzionano, ma le linee generali dell'fst-7 nn sono nulla che faccia gridare al miracolo.
                    aspi'....allora mettiamo a fuoco...rambod segue 4 o 5 regole fondamentali TUTTE insieme....bene o male le diete-allenamento-preparazione che seguono gli altri, hanno un incipit simile ma chi tralascia una di queste regole, chi un'altra, nessuno le mette tutte insieme.
                    rambod odia le polveri, da importanza fondamentale nello stretch in workout, fa mangiare poco,e sopratutto poche pro rispetto alle 500/600gr degli altri, ha eliminato una cosa che fatto gonfiare la panza ai bb negli ultimi 10 anni,ha delle idee sulla salute molto positive, e poi ha finalmente tolto dall'idea dei bb quella teoria totalitaria delle alte rep O basse rep...alto riposo o basso riposo..lui fa tutto in un workout.
                    lascia stare le 7 serie a fine muscolo quelle sono piu' uno "shoW" per dare una firma alla sua creatura, ma io credo che con queste regole base che quasi nessuno rispetta tutte insieme, abbia creato una preparazione totale dove (quasi) tutti possano rispondere bene.

                    It ain't over 'til it's over!

                    Commenta

                    Working...
                    X