Wow!!! stratosferico!!!!!
cutler 6 ore prima del pregara
Collapse
X
-
Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiobè devo ricredermi amico
anche se ho specificato che cutler ha vinto per il total package ovviamentehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioCriss in firma hai una forma pazzesca
graziema...non è bastata..e ancora nn sono per nulla soddisfatto..
train hard è la parola che mi seguirà per un bel posigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiograziema...non è bastata..e ancora nn sono per nulla soddisfatto..
train hard è la parola che mi seguirà per un bel po
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioStai veramente bene , ovvio che si pretenda sempre di più da se stessi, allora in bocca al lupo
crepisigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioE perchè no, anche i nuovi mobili in casa...possono aiutare a vincere l'Olympia.
Cmq mai vista una cosa del genere...trà i migliori di tutti i tempi.ho solo detto che il taglio di capelli nuovo ha contribuito ad evincere la sua trasformazione, è proprio vero che siamo su bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioLombari così sviluppati non li ho mai visti , vittoria strameritata , alla faccia di chi si aspettava i nuovi fenomeni " health 5° e wolf 16°".
Campione non si diventa a caso , questo ha una marcia in più
Jay ce l'ha sempre avuto questo potenziale, ma sicuramente imbocare la giusta preparazione nn è sempre facile.Di sicuro se si tiene a questo livello ancora per un paio d'anni può aumentare i Sandow in bacheca, visto che ora come ora ci sono solo un paio di contenders a poterlo buttar giu.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioSu Heath affermazione quantomeno fuoriluogo, visto che si è cagato e vomitato l'anima fino a poche ore dal pre gara con tanto di arrivo dei paramedici.E infatti alle finali era un altro rispetto al giorno prima.
Jay ce l'ha sempre avuto questo potenziale, ma sicuramente imbocare la giusta preparazione nn è sempre facile.Di sicuro se si tiene a questo livello ancora per un paio d'anni può aumentare i Sandow in bacheca, visto che ora come ora ci sono solo un paio di contenders a poterlo buttar giu.
se tiene questa forma...non c'è nssuno in grado di buttarlo giu'...sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioSu Heath affermazione quantomeno fuoriluogo, visto che si è cagato e vomitato l'anima fino a poche ore dal pre gara con tanto di arrivo dei paramedici.E infatti alle finali era un altro rispetto al giorno prima.
Jay ce l'ha sempre avuto questo potenziale, ma sicuramente imbocare la giusta preparazione nn è sempre facile.Di sicuro se si tiene a questo livello ancora per un paio d'anni può aumentare i Sandow in bacheca, visto che ora come ora ci sono solo un paio di contenders a poterlo buttar giu.
Una cosa è certa Cutler questi fenomeni di nuova leva se li è mangiati , STOP
Commenta
-
-
Jay ce l'ha sempre avuto questo potenziale, ma sicuramente imbocare la giusta preparazione nn è sempre facile.Di sicuro se si tiene a questo livello ancora per un paio d'anni può aumentare i Sandow in bacheca, visto che ora come ora ci sono solo un paio di contenders a poterlo buttar giu.), quest'anno come penso ancora per qualche altro ancora Heath non era da podio.
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioTutto quello che vuoi , il mio discorso era generico , uno perchè si infortuna , l'altro perchè sta male , l'altro ancora gli sono arrivate le sue cose ecc....
Una cosa è certa Cutler questi fenomeni di nuova leva se li è mangiati , STOP
ben detto..
e io tenevo e tengo ancora per Heath..ma di fronte a cotanta maestositàstop alle cazzate
sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioTutto quello che vuoi , il mio discorso era generico , uno perchè si infortuna , l'altro perchè sta male , l'altro ancora gli sono arrivate le sue cose ecc....
Una cosa è certa Cutler questi fenomeni di nuova leva se li è mangiati , STOPOriginariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioben detto..
e io tenevo e tengo ancora per Heath..ma di fronte a cotanta maestositàstop alle cazzate
Commenta
-
Commenta