Robert Burneika
Collapse
X
-
bel braccino07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioche vuoi che siano 62cm di braccia....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiosono più grandi delle mia gambe..shame on me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggiopaura.. cmq nn hanno una bella forma, sono rettangolari..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioMa sempre un difetto bisogna trovare? Forse non hai capito bene , 62 cm!!! e che pal......Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioMa sempre un difetto bisogna trovare? Forse non hai capito bene , 62 cm!!! e che pal......Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza MessaggioCosa me ne frega se ha 62? Può anche avere 1 metro, ma la forma del suo braccio non mi piace, punto. Ho solo detto questo.
Ha 62 cm , ma non piace la forma.
Mi piace la forma , però ha solo 38 cm.
Buona la forma , inoltre ha un buon 55 cm , però è brutto è pelato......che pal...non è contro di te , parlo in generale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioNon ci sarà mai un giudizio concorde.
Ha 62 cm , ma non piace la forma.
Mi piace la forma , però ha solo 38 cm.
Buona la forma , inoltre ha un buon 55 cm , però è brutto è pelato......che pal...non è contro di te , parlo in generaleOriginariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggiopaura.. cmq nn hanno una bella forma, sono rettangolari..
Dopo questa le ho sentite tutte le scemenze riguardo ai Pro o agonisti di alto livello.Nn hanno bella forma ma cristo santoYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
Commenta