nero fai qualcosa la fotogallery sta cadendo in un baratro senza fondo
Robert Burneika
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioche gnocca la bionda che gli misura il braccio!!
è giunto il momento Bale!!!! vai!!!!Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioè giunto il momento Bale!!!! vai!!!!
Commenta
-
-
mi piace molto sinceramente come bb...al di là delle misure sinceramente
domanda da nu niubbo a voi + esperti: al minuto 1.06 fa una doppia bicipiti,braccio immenso ma senza """picco"""...nel 3d che c'è qui su coleman dell'89,le masse erano inferiori ma c'era già un picco spaventoso...genetica quindi?
ps: scusate ma domanda iper niubba eh...ma a quei livelli stratosferici ci capisco poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiomi piace molto sinceramente come bb...al di là delle misure sinceramente
domanda da nu niubbo a voi + esperti: al minuto 1.06 fa una doppia bicipiti,braccio immenso ma senza """picco"""...nel 3d che c'è qui su coleman dell'89,le masse erano inferiori ma c'era già un picco spaventoso...genetica quindi?
ps: scusate ma domanda iper niubba eh...ma a quei livelli stratosferici ci capisco poco
prova a contrarre il bicipite e a ruotare l' avambraccio, il bicipite si allunga e accorcia... quando ruoti l avambraccio con il pugno verso di te, allora il bicipite e + schaicciato e viene meglio fuori il picco...DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocerto... il picco è tutta geneticaDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioperhcè non piega i polsi in modo da fare il "PICCO"
prova a contrarre il bicipite e a ruotare l' avambraccio, il bicipite si allunga e accorcia... quando ruoti l avambraccio con il pugno verso di te, allora il bicipite e + schaicciato e viene meglio fuori il picco...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiobe la genetica influisce sulla forma del picco, a punta ( come arnold) o + arrotondato (come seccarecci)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggionon me l aspettavo da te Bale.....DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiomi piace molto sinceramente come bb...al di là delle misure sinceramente
ps: scusate ma domanda iper niubba eh...ma a quei livelli stratosferici ci capisco pocoYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioIl braccio contratto come lo ha quando gli prendono le misure ha il picco più pronunciato perchè è premuto tra avambraccio e deltoide, nella doppi bicipiti è meno contratto.Il picco o ce l'hai o nn ce l'hai, ci sono Bber che anche senza picco hanno braccia stupende, vedi Kevin Levrone o un Dennis Wolf.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioIl braccio contratto come lo ha quando gli prendono le misure ha il picco più pronunciato perchè è premuto tra avambraccio e deltoide, nella doppi bicipiti è meno contratto.Il picco o ce l'hai o nn ce l'hai, ci sono Bber che anche senza picco hanno braccia stupende, vedi Kevin Levrone o un Dennis Wolf.
rimane il fatto che ha un fisico bellissimo per me
grazie a tutti quelli che mi hanno fornito spiegazioni
Commenta
-
Commenta