premetto che le gambe le ho iniziate ad allenare seriamente da agosto prima in 2 anni le avro fatte 5 volte
Inizio massa.......
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioinfatti sono indietro.. proprio come immaginavo... sfondale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioinfatti sono indietro.. proprio come immaginavo... sfondale!
infatti gliele ho fatte postare apposta per vederecmq si indietro..più grosso il polpaccio di tutto il restodacci dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioOttimo cavoli,hai i complimenti da un tuo coetaneo.
Voglio vederti il prossimo anno caro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggioinfatti gliele ho fatte postare apposta per vederecmq si indietro..più grosso il polpaccio di tutto il restodacci dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioehehe si gia dalle misure si capiva cmq x come le ho iniziate a allenare da agosto mi ritengo abbastanza soddisfatto carico come gente ke le fa da anni
bravo bravo!!scusa la domanda...come mai hai aspettato tutto questo tempo per allenare le gambe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiobravo bravo!!scusa la domanda...come mai hai aspettato tutto questo tempo per allenare le gambe?
Commenta
-
-
stai davvero bene..ottimo..
nella foto potevi anche toglierla la maglietta del brasile,senno' che vediamo??il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
buono amico buono
quanto sei alto?
è un peccato per le gambe, per farle crescere ti ci vorrà un bel pò di sacrificio, se le avessi allenate anche non pesantemente saresti ad un punto migliore di adesso sicuramente... della serie meglio poco che niente.sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobuono amico buono
quanto sei alto?
è un peccato per le gambe, per farle crescere ti ci vorrà un bel pò di sacrificio, se le avessi allenate anche non pesantemente saresti ad un punto migliore di adesso sicuramente... della serie meglio poco che niente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiostai davvero bene..ottimo..
nella foto potevi anche toglierla la maglietta del brasile,senno' che vediamo??
Commenta
-
Commenta