mia esecuzione panca piana.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco pl
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 10355
    • 516
    • 289
    • Palermo
    • Send PM

    #61
    Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
    Io su reclinata carico più della piana,non ho mai capito il motivo.Pensavo,come dice Phoenixxx,che questo fosse dovuto all'inclinazione,non troppo lontana da quella di un eventuale arco.Su reclinata sento lavorare il petto in toto,anche la parte superiore,molto più della piana.
    In effetti è così, ma non sono esercizi intercambiabili. Se sapessi fare la panca PL spingeresti molto di più con quella tecnica con con la declinata, anche a parità di inclinazione del busto.
    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

    Commenta

    • Niko853
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 2527
      • 120
      • 140
      • Cava de' Tirreni
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
      In effetti è così, ma non sono esercizi intercambiabili. Se sapessi fare la panca PL spingeresti molto di più con quella tecnica con con la declinata, anche a parità di inclinazione del busto.
      Su questo non ho dubbi,ma l'arco proprio non mi riesce.Non so se è dovuto ad un mio limite strutturale o ad altro.
      sigpic

      Commenta

      • BigPaschi
        SOLIDUS
        • Apr 2008
        • 12834
        • 976
        • 1,208
        • Castrovillari
        • Send PM

        #63
        Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
        Io su reclinata carico più della piana,non ho mai capito il motivo.Pensavo,come dice Phoenixxx,che questo fosse dovuto all'inclinazione,non troppo lontana da quella di un eventuale arco.Su reclinata sento lavorare il petto in toto,anche la parte superiore,molto più della piana.
        si è cosi...

        in pratica la reclinata per un arco di tempo l'ho fatta come ultimo esercizio del petto... ed usavo lo stesso carico del primo esercizio cioè della panca piana... quindi maggiore

        Commenta

        • Marco pl
          Bodyweb Senior
          • Apr 2007
          • 10355
          • 516
          • 289
          • Palermo
          • Send PM

          #64
          Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
          Su questo non ho dubbi,ma l'arco proprio non mi riesce.Non so se è dovuto ad un mio limite strutturale o ad altro.
          Non riesce a tutti subito.
          IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
          CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
          LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

          Commenta

          • BigPaschi
            SOLIDUS
            • Apr 2008
            • 12834
            • 976
            • 1,208
            • Castrovillari
            • Send PM

            #65
            si anche un mio amico ha qualche problema... riesce a farlo ... ma poco... io da subito sono riuscito a farlo molto bene ... dipende

            Commenta

            • phoenixxx
              Bodyweb Senior
              • Apr 2007
              • 9033
              • 478
              • 253
              • ROMA
              • Send PM

              #66
              Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
              Io su reclinata carico più della piana,non ho mai capito il motivo.Pensavo,come dice Phoenixxx,che questo fosse dovuto all'inclinazione,non troppo lontana da quella di un eventuale arco.Su reclinata sento lavorare il petto in toto,anche la parte superiore,molto più della piana.
              nella reclinata lavorano meno le spalle ma più i tricipiti ed isoli maggiormente il petto credo.

              Commenta

              Working...
              X