Originariamente Scritto da Niko853
Visualizza Messaggio
mia esecuzione panca piana.
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioIn effetti è così, ma non sono esercizi intercambiabili. Se sapessi fare la panca PL spingeresti molto di più con quella tecnica con con la declinata, anche a parità di inclinazione del busto.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza MessaggioIo su reclinata carico più della piana,non ho mai capito il motivo.Pensavo,come dice Phoenixxx,che questo fosse dovuto all'inclinazione,non troppo lontana da quella di un eventuale arco.Su reclinata sento lavorare il petto in toto,anche la parte superiore,molto più della piana.
in pratica la reclinata per un arco di tempo l'ho fatta come ultimo esercizio del petto... ed usavo lo stesso carico del primo esercizio cioè della panca piana... quindi maggiore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza MessaggioSu questo non ho dubbi,ma l'arco proprio non mi riesce.Non so se è dovuto ad un mio limite strutturale o ad altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza MessaggioIo su reclinata carico più della piana,non ho mai capito il motivo.Pensavo,come dice Phoenixxx,che questo fosse dovuto all'inclinazione,non troppo lontana da quella di un eventuale arco.Su reclinata sento lavorare il petto in toto,anche la parte superiore,molto più della piana.
Commenta
-
Commenta