Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate di codesto fisico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
    non ho le linee belle come le sue, ne la sua definizione xò non mi sembra di essere cosi inferiore..per quanto riguarda la forza..dovrei vincere io

    avevo messo il video ma non volevo ricevere troppi insulti
    ma no dai,chi ti deve insultare,se lo hai postato significa che qualcosa da mostrare ce l'hai,ormai son curioso

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
      non ho le linee belle come le sue, ne la sua definizione xò non mi sembra di essere cosi inferiore..per quanto riguarda la forza..dovrei vincere io

      avevo messo il video ma non volevo ricevere troppi insulti
      Non sai quanto è forte il tipo in questione e poi la forza nel bb non c'entra nulla il bb è estetica. Da come ho letto in un altro tuo post sei hp + 10 al 15% questo sarà hp+10 all'7%(nella foto) tu per arrivare alla sua def diventi un hp+0 o -2 -3 se va bene e questo solo per parlare di peso senza prendere in consideraz volumi,densità ecc ecc
      Qua dentro le uniche persone superiori al tizio in questione sono quelle che postano nella sezione gare e pochi altri; per il resto un fisico del genere resta irraggiungibile imho

      Commenta


        #63
        hehehe io l'ho visto il tuo fisico... ho fatto giusto in tempo

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
          ma no dai,chi ti deve insultare,se lo hai postato significa che qualcosa da mostrare ce l'hai,ormai son curioso
          Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
          Non sai quanto è forte il tipo in questione e poi la forza nel bb non c'entra nulla il bb è estetica. Da come ho letto in un altro tuo post sei hp + 10 al 15% questo sarà hp+10 all'7%(nella foto) tu per arrivare alla sua def diventi un hp+0 o -2 -3 se va bene e questo solo per parlare di peso senza prendere in consideraz volumi,densità ecc ecc
          Qua dentro le uniche persone superiori al tizio in questione sono quelle che postano nella sezione gare e pochi altri; per il resto un fisico del genere resta irraggiungibile imho
          .
          Last edited by Penna84; 13-10-2009, 15:53:13.
          sigpic

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
            Non sai quanto è forte il tipo in questione e poi la forza nel bb non c'entra nulla il bb è estetica. Da come ho letto in un altro tuo post sei hp + 10 al 15% questo sarà hp+10 all'7%(nella foto) tu per arrivare alla sua def diventi un hp+0 o -2 -3 se va bene e questo solo per parlare di peso senza prendere in consideraz volumi,densità ecc ecc
            Qua dentro le uniche persone superiori al tizio in questione sono quelle che postano nella sezione gare e pochi altri; per il resto un fisico del genere resta irraggiungibile imho
            cmq io sto parlando solo ed esclusivamente del ragazzo del primo video..è un buon obbiettivo ma nn impossibile di certo
            sigpic

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
              qui allora siam tutti sottofitnessati.
              Avevi forse dubbi?

              Tutti cmq no. Diciamo un 90%.

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                cmq io sto parlando solo ed esclusivamente del ragazzo del primo video..è un buon obbiettivo ma nn impossibile di certo
                è lo stesso ragazzo Penna84...hai un bel fisico ma parecchio distante dal tizio in questione

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
                  è lo stesso ragazzo Penna84...hai un bel fisico ma parecchio distante dal tizio in questione
                  sembra un altra persona in foto..molto + grossa..cmq ho visto altre foto, si si è molto grosso
                  sigpic

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                    sembra un altra persona in foto..molto + grossa..cmq ho visto altre foto, si si è molto grosso
                    troppo azzarderei....
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      #70
                      Bello

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎