Originariamente Scritto da Penna84
Visualizza Messaggio
Cosa ne pensate di codesto fisico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggionon ho le linee belle come le sue, ne la sua definizione xò non mi sembra di essere cosi inferiore..per quanto riguarda la forza..dovrei vincere io
avevo messo il video ma non volevo ricevere troppi insulti
Qua dentro le uniche persone superiori al tizio in questione sono quelle che postano nella sezione gare e pochi altri; per il resto un fisico del genere resta irraggiungibile imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggioma no dai,chi ti deve insultare,se lo hai postato significa che qualcosa da mostrare ce l'hai,ormai son curiosoOriginariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza MessaggioNon sai quanto è forte il tipo in questione e poi la forza nel bb non c'entra nulla il bb è estetica. Da come ho letto in un altro tuo post sei hp + 10 al 15% questo sarà hp+10 all'7%(nella foto) tu per arrivare alla sua def diventi un hp+0 o -2 -3 se va bene e questo solo per parlare di peso senza prendere in consideraz volumi,densità ecc ecc
Qua dentro le uniche persone superiori al tizio in questione sono quelle che postano nella sezione gare e pochi altri; per il resto un fisico del genere resta irraggiungibile imhoLast edited by Penna84; 13-10-2009, 16:53:13.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza MessaggioNon sai quanto è forte il tipo in questione e poi la forza nel bb non c'entra nulla il bb è estetica. Da come ho letto in un altro tuo post sei hp + 10 al 15% questo sarà hp+10 all'7%(nella foto) tu per arrivare alla sua def diventi un hp+0 o -2 -3 se va bene e questo solo per parlare di peso senza prendere in consideraz volumi,densità ecc ecc
Qua dentro le uniche persone superiori al tizio in questione sono quelle che postano nella sezione gare e pochi altri; per il resto un fisico del genere resta irraggiungibile imhosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioqui allora siam tutti sottofitnessati.
Tutti cmq no. Diciamo un 90%.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiocmq io sto parlando solo ed esclusivamente del ragazzo del primo video..è un buon obbiettivo ma nn impossibile di certo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggioè lo stesso ragazzo Penna84...hai un bel fisico ma parecchio distante dal tizio in questionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiosembra un altra persona in foto..molto + grossa..cmq ho visto altre foto, si si è molto grossoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta