Cosa ne pensate di codesto fisico
Collapse
X
-
io non so voi che mostri vedete in giro ma per me questo è superiore al 99%della popolazione mondiale
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza MessaggioSono d'accordo anch'io meglio pesi liberi e tanta ghisa dei macchinari mille volte. Però una lat machine chi vuole, e qualche altro macchinario può essere utile ad es io uso molto il leg curl per i femorali perchè non amo lo stacco quindi quello mi servirebbe.
Insomma ne serve di roba; anche la panca deve essere inclinabile io ad es uso di più l'inclinata che la piana etc etc
le panche, a partire dal segmento economico, vanno da declinata a inclinata fino a 90° e montano supporti sia per la larry scott che per la leg ext/curl.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiofisico eccellente putroppo fuori dalla portata del 99% delle persone.
Leave a comment:
-
-
e poi vero che è fisico fitness per gli americani che per bb intendono hp + 20 minimo ma per noi non è fitness oppure su bodyweb fanno tutti fitness tranne il 10% (forse anche il 5%)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiofisico eccellente putroppo fuori dalla portata del 90% delle persone.
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
fitness
Ma imho,è più vicino al fitness che al bb, sempre secondo i canoni americani eh
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioquando fa squat gli tremano le ginocchia, che orripilismo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomi fanno ridere certi commenti..fisico discreto...fitness...questo è GROSSO E HA LINEE STRAORIDNARIE...inoltre ,senza offesa per chobo che ha un gran fisico, ma questo è il doppio sia come massa che come qualità
Ma per i canoni usa è un fisico "fitness"
Leave a comment:
-
-
mi fanno ridere certi commenti..fisico discreto...fitness...questo è GROSSO E HA LINEE STRAORIDNARIE...inoltre ,senza offesa per chobo che ha un gran fisico, ma questo è il doppio sia come massa che come qualità
Leave a comment:
-
Leave a comment: