If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eh si ad avere spazio allenarsi con un amico in una home gym ben strutturata è sicuramente meglio che andare in palestra. Ma bisogna avere spazio e poi i macchinari buoni costano.
eh si ad avere spazio allenarsi con un amico in una home gym ben strutturata è sicuramente meglio che andare in palestra. Ma bisogna avere spazio e poi i macchinari buoni costano.
dissento, personalmente sono convinto che sono più efficaci 1 rack 1 panca, qualche bilanciere e qualche manubrio che un attrezzo con carrucole che simula il crunch.
dissento, personalmente sono convinto che sono più efficaci 1 rack 1 panca, qualche bilanciere e qualche manubrio che un attrezzo con carrucole che simula il crunch.
parole sante
poi con 2-3 abbonamenti annuali in palestra ti fai un home gym come si deve che ti dura x sempre
Sono d'accordo anch'io meglio pesi liberi e tanta ghisa dei macchinari mille volte. Però una lat machine chi vuole, e qualche altro macchinario può essere utile ad es io uso molto il leg curl per i femorali perchè non amo lo stacco quindi quello mi servirebbe.
Insomma ne serve di roba; anche la panca deve essere inclinabile io ad es uso di più l'inclinata che la piana etc etc
Sono d'accordo anch'io meglio pesi liberi e tanta ghisa dei macchinari mille volte. Però una lat machine chi vuole, e qualche altro macchinario può essere utile ad es io uso molto il leg curl per i femorali perchè non amo lo stacco quindi quello mi servirebbe.
Insomma ne serve di roba; anche la panca deve essere inclinabile io ad es uso di più l'inclinata che la piana etc etc
per la lat machine si può ripiegare con le trazioni alla sbarra. Per i femorali con gli stacchi (ma preferisci il macchinario) tirando le somme quello che voglio dire è che avendo spazio tempo e denaro una bella home hardcore efficace puo saltar fuori
solitamente in tutte le panche oggi giorno c'è montata una torretta per la lat e il push-down e il leg curl /extension
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
mi fanno ridere certi commenti..fisico discreto...fitness...questo è GROSSO E HA LINEE STRAORIDNARIE...inoltre ,senza offesa per chobo che ha un gran fisico, ma questo è il doppio sia come massa che come qualità
mi fanno ridere certi commenti..fisico discreto...fitness...questo è GROSSO E HA LINEE STRAORIDNARIE...inoltre ,senza offesa per chobo che ha un gran fisico, ma questo è il doppio sia come massa che come qualità
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta