Cosa ne pensate di codesto fisico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Virulogo.88
    replied
    Bravissimo...

ragazzi smettiamola di guardare video su youtube e pensiamo a guardarci allo specchio piuttosto

che poi i "video motivazionali" io li guardo poi spinto da cotanta frenesia mi guardo allo specchio.... e la mia motivazione cala di botto
    Last edited by Virulogo.88; 13-10-2009, 00:45:01.

Leave a comment:

• Penna84
    replied
    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    imho il video e l ultima foto sono in periodi diversi....
    io sto parlando solo del ragazzo del primo video..poi nn so se ora è il doppio o la metà..

Leave a comment:

• clark89
    replied
    Io non voglio offendere nessuno,ma molta gente a guardare video di coleman e soci su youtube ha completamente perso il lume della ragione,cioè parlate senza rendervi conto di quello che dite : ma lo avete visto BENE il fisico di quel tizio ? prima di dire se è fitness o è massoso dovete immaginare voi stessi col quel fisico addosso.E' un fisico stellare,megagalattico,da filmone mondiale di hollywood,è meglio di 90 ferrari messe insieme e non sto esagerando.

Poi non capisco il fatto che negli USA sono tutti più grossi...enbè.che c'entra? e poi anche volendo metterla su questo piano voi abitate in italia e penso che in italia sia un fisico decente,un pò sopra la media,giusto di un pelo...e anche negli USA,in Alaska e su Marte sarebbe discretuccio(..............). Se c'è qualcuno con un fisico migliore di quello posti la foto. Io mi venderei la casa per avere quel fisico alla mia età(20 anni) e mantenerlo fino ai 30,altri invece ucciderebbero senza esitare. Per molti qua dentro invece è un fisico grazioso

Credo che chiunque (anzi facciamo il 98%) sia entrato la prima volta in palestra ha sperato con grande ottimismo di essere LA META' di quel tizio. Basta invece qualche video di tizi enormi che alzano 3000 kg ed ecco che si ritorna a fantasilandia,si entra nuovamente in matrix e si abbandona la realtà...

per una volta faccio il morpheus della situazione...

welcome to the real world :

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
    non so..ha un bel fisico..armonioso, definito..xò nn mi sembra così irraggiungibile..
    imho il video e l ultima foto sono in periodi diversi....

Leave a comment:

• Penna84
    replied
    Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi guardando i vari video degli atrezzi powertech mettono sempre dei modelli a eseguire gli esercizi

cosa ne pensate di lui?
    YouTube - Powertec - Workbench Bench / Rack System (with pull up bars) YELLOW

ottimo fisico..ottima linea tiraggio e masse...
    più che un BB è un FITNESS ma gia un buon obbiettivo da raggiungere....
    non so..ha un bel fisico..armonioso, definito..xò nn mi sembra così irraggiungibile..

Leave a comment:

• Doggy
    replied
    dal visdeo mi sembrasva meno gruoss
    anche se cmq sarebbe da vedere nelle varie pose...
    cmq x me nn bisogna essere minimo hp+20 x considerarsi bbder...è la strutturas del bbder che è diversa da quella del fitness nn c'è solo la massa

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    preferisco allenarmi in palestra a contatto con altre persone che solo in casa.
    a volte la "competizione" è buona cosa e costringe e spingersi sempre un pochino più avanti.
    esatto!

Leave a comment:

• phoenixxx
    replied
    Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
    lo conosco da abbastanza,tramite video e foto,mai visto così grosso

Ma imho,è più vicino al fitness che al bb, sempre secondo i canoni americani eh
    qui allora siam tutti sottofitnessati.

Leave a comment:

• phoenixxx
    replied
    Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
    parole sante

poi con 2-3 abbonamenti annuali in palestra ti fai un home gym come si deve che ti dura x sempre
    preferisco allenarmi in palestra a contatto con altre persone che solo in casa.
    a volte la "competizione" è buona cosa e costringe e spingersi sempre un pochino più avanti.

Leave a comment:

• john_cena
    replied
    Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggio
    mostra un esempio
    buccella che ha vinto l anno scorso...o manolo quello della alte taglie di anni fa...che ne ha vintiun paio

Leave a comment:

• EraExShoku
    replied
    Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
    uomini con questi masse/tiraggio se ne vedono pochi, in giro, è un obiettivo... sicuramente 1po + di massa globale nn farebbe male, ma così è già bellissimo come fisico....
    spero tu stia skerzando! nel video ha un fisico diciamo fitness (ma è + grosso del fitness).. ma se vedi alcune foto.. questo è na bestia.. che fisico ragazzi

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    ikuape86 ormai i nostri abituati a vedere decine di video di olympia al giorno vedo secchi e fitness ovunque

Leave a comment:

• ikuape86
    replied
    Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
    uomini con questi masse/tiraggio se ne vedono pochi, in giro, è un obiettivo... sicuramente 1po + di massa globale nn farebbe male, ma così è già bellissimo come fisico....

Leave a comment:

• bale
    replied

Leave a comment:

• lupin9
    replied
    Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggio
    sarebbe un bodyevolution due torri da tiraterrimo:-)
    mostra un esempio

Leave a comment:

Working...
X