Cosa ne pensate di codesto fisico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Doggy
    replied
    io aspiro a qualcosa di + a livello di masse
    oserei dire un fisico + da bbder

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
    solitamente in tutte le panche oggi giorno c'è montata una torretta per la lat e il push-down e il leg curl /extension
    esattamente

Leave a comment:

• termosimone86
    replied
    Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo anch'io meglio pesi liberi e tanta ghisa dei macchinari mille volte. Però una lat machine chi vuole, e qualche altro macchinario può essere utile ad es io uso molto il leg curl per i femorali perchè non amo lo stacco quindi quello mi servirebbe.
    Insomma ne serve di roba; anche la panca deve essere inclinabile io ad es uso di più l'inclinata che la piana etc etc
    solitamente in tutte le panche oggi giorno c'è montata una torretta per la lat e il push-down e il leg curl /extension

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
    parole sante

poi con 2-3 abbonamenti annuali in palestra ti fai un home gym come si deve che ti dura x sempre
    esattamente! E fai anche meno nervosismo...

Sono d'accordo anch'io meglio pesi liberi e tanta ghisa dei macchinari mille volte. Però una lat machine chi vuole, e qualche altro macchinario può essere utile ad es io uso molto il leg curl per i femorali perchè non amo lo stacco quindi quello mi servirebbe.
    Insomma ne serve di roba; anche la panca deve essere inclinabile io ad es uso di più l'inclinata che la piana etc etc
    per la lat machine si può ripiegare con le trazioni alla sbarra. Per i femorali con gli stacchi (ma preferisci il macchinario) tirando le somme quello che voglio dire è che avendo spazio tempo e denaro una bella home hardcore efficace puo saltar fuori

Leave a comment:

• SebastianValmont
    replied
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    dissento, personalmente sono convinto che sono più efficaci 1 rack 1 panca, qualche bilanciere e qualche manubrio che un attrezzo con carrucole che simula il crunch.

Leave a comment:

• termosimone86
    replied
    dissento, personalmente sono convinto che sono più efficaci 1 rack 1 panca, qualche bilanciere e qualche manubrio che un attrezzo con carrucole che simula il crunch.
    parole sante

poi con 2-3 abbonamenti annuali in palestra ti fai un home gym come si deve che ti dura x sempre

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    eh si ad avere spazio allenarsi con un amico in una home gym ben strutturata è sicuramente meglio che andare in palestra. Ma bisogna avere spazio e poi i macchinari buoni costano.

Leave a comment:

• SebastianValmont
    replied
    eh si ad avere spazio allenarsi con un amico in una home gym ben strutturata è sicuramente meglio che andare in palestra. Ma bisogna avere spazio e poi i macchinari buoni costano.

Leave a comment:

• SebastianValmont
    replied
    sebastian edita la parolina magica prima che ti becchi un cartello
    fatto grazie

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggio
    HOME GYM!!! con un amico il top!!
    se avessi avuto lo spazio credimi, già da tempo avrei la mia home gym cosi strutturata:

tanta ghisa ivanko vecchio stile

1 rack

qualche macchinario vecchio ma efficace

1 stereo che spara rock/metal 24/24h

tanti poster dei vecchi bb 70/80'

tanto sudore, urla, strepiti, etc... etc..

Leave a comment:

• Varret
    replied
    Bel fisico, ma preferisco essere più grosso anche se più sporco.

Leave a comment:

• lupin9
    replied

ahhah ancora non so dove andare..
    HOME GYM!!! con un amico il top!!

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    sebastian edita la parolina magica prima che ti becchi un cartello

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
    si quello del video è vero

Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggio
    ma mica ti devi rifare e poi rientrare nella tue ex palestra??
    ahhah ancora non so dove andare..

Leave a comment:

• SebastianValmont
    replied
    Buon fisico qualitativo!!! Adesso innescherò polemiche a non finire ma imho è un fisico che richiede anni fatti bene per essere raggiunto. Diciamo che un fisico del genere avendo una genetica nella media è il massimo a cui si può aspirare.Certo se poi si ha un ottimna genetica si può andare oltre con anni di dedizione al bb e sacrifici.
    Last edited by SebastianValmont; 11-10-2009, 15:09:59.

Leave a comment:

Working...
X