Originariamente Scritto da lupin9
Visualizza Messaggio
Cosa ne pensate di codesto fisico
Collapse
X
-
26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioparole sante
poi con 2-3 abbonamenti annuali in palestra ti fai un home gym come si deve che ti dura x sempre
a volte la "competizione" è buona cosa e costringe e spingersi sempre un pochino più avanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiolo conosco da abbastanza,tramite video e foto,mai visto così grosso
Ma imho,è più vicino al fitness che al bb, sempre secondo i canoni americani eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiopreferisco allenarmi in palestra a contatto con altre persone che solo in casa.
a volte la "competizione" è buona cosa e costringe e spingersi sempre un pochino più avanti.
Commenta
-
-
dal visdeo mi sembrasva meno gruoss
anche se cmq sarebbe da vedere nelle varie pose...
cmq x me nn bisogna essere minimo hp+20 x considerarsi bbder...è la strutturas del bbder che è diversa da quella del fitness nn c'è solo la massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggiociao ragazzi guardando i vari video degli atrezzi powertech mettono sempre dei modelli a eseguire gli esercizi
cosa ne pensate di lui?
YouTube - Powertec - Workbench Bench / Rack System (with pull up bars) YELLOW
ottimo fisico..ottima linea tiraggio e masse...
più che un BB è un FITNESS ma gia un buon obbiettivo da raggiungere....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggionon so..ha un bel fisico..armonioso, definito..xò nn mi sembra così irraggiungibile..Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Io non voglio offendere nessuno,ma molta gente a guardare video di coleman e soci su youtube ha completamente perso il lume della ragione,cioè parlate senza rendervi conto di quello che dite : ma lo avete visto BENE il fisico di quel tizio ? prima di dire se è fitness o è massoso dovete immaginare voi stessi col quel fisico addosso.E' un fisico stellare,megagalattico,da filmone mondiale di hollywood,è meglio di 90 ferrari messe insieme e non sto esagerando.
Poi non capisco il fatto che negli USA sono tutti più grossi...enbè.che c'entra? e poi anche volendo metterla su questo piano voi abitate in italia e penso che in italia sia un fisico decente,un pò sopra la media,giusto di un pelo...e anche negli USA,in Alaska e su Marte sarebbe discretuccio(..............). Se c'è qualcuno con un fisico migliore di quello posti la foto. Io mi venderei la casa per avere quel fisico alla mia età(20 anni) e mantenerlo fino ai 30,altri invece ucciderebbero senza esitare. Per molti qua dentro invece è un fisico grazioso
Credo che chiunque (anzi facciamo il 98%) sia entrato la prima volta in palestra ha sperato con grande ottimismo di essere LA META' di quel tizio. Basta invece qualche video di tizi enormi che alzano 3000 kg ed ecco che si ritorna a fantasilandia,si entra nuovamente in matrix e si abbandona la realtà...
per una volta faccio il morpheus della situazione...
welcome to the real world :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioimho il video e l ultima foto sono in periodi diversi....sigpic
Commenta
-
-
Bravissimo...
ragazzi smettiamola di guardare video su youtube e pensiamo a guardarci allo specchio piuttosto
che poi i "video motivazionali" io li guardo poi spinto da cotanta frenesia mi guardo allo specchio.... e la mia motivazione cala di bottoLast edited by Virulogo.88; 13-10-2009, 00:45:01.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioio sto parlando solo del ragazzo del primo video..poi nn so se ora è il doppio o la metà..
e da lontano siamo tutti secchi.....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiobisogna tener presente che il video non è a distanza ravvicinata..
e da lontano siamo tutti secchi.....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiovero, bisognerebbe vederlo di persona..cmq preferisco tenermi il mio fisico/forza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggiocioè sei messo meglio del tipo del video?
avevo messo il video ma non volevo ricevere troppi insultiLast edited by Penna84; 13-10-2009, 14:59:17.sigpic
Commenta
-
Commenta