zack
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
che cosa ha vinto x chiamarsi king?
a me risulta nulla
ps nn mi piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggioche cosa ha vinto x chiamarsi king?
a me risulta nulla
ps nn mi piace
O' Scimmione!Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggioche cosa ha vinto x chiamarsi king?
a me risulta nulla
ps nn mi piaceYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioNiente di meglio di una pulce che insulta un toro ahahahhahaDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioa me + che motivazione, sembra una telepromozione x il dvd di questo zack
Commenta
-
-
appunto è pubblicità.... naturallissimo ha suggerito di inserirlo nel 3d dei video motivazionali, io di motivazionale ci vedo poco, è una pubblicità al dvd, dove tra l' altro si vede ben poco dell atleta in questione!!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioNiente di meglio di una pulce che insulta un toro ahahahhaha
tu hai insultato me dandomi della pulce..
ma dalle nostre firme capiamo le nostre differenti visioni del bb...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioNiente di meglio di una pulce che insulta un toro ahahahhaha
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggiochi ho insultato???
tu hai insultato me dandomi della pulce..
ma dalle nostre firme capiamo le nostre differenti visioni del bb...
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioNiente di meglio di una pulce che insulta un toro ahahahhahasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiotu che sei informato,finora a quali competizioni ha partecipato?Secondo me ha tutte le carte in regola per puntare molto in alto,tanto più che,come dicesti,è allenato da Yates.
nn dico boiate lho letto nel suo sito personale
anzi guarda tu stesso il suo palmares
Contests
A.N.B Junior U.K
Mansfield 1st place Junior
Mansfield 3rd Place Men's Heavy weights
Mansfield 2nd Place Men's Heavy weights
2005 2nd place in the mens heavyweight class British Championships
2006 2nd place in the mens heavyweight class British Championships
2007 2nd place in the mens heavyweight class British Championships
2008 4th place in the mens heavyweight class British Championships
<<<<<<K I N G K O N G K H A N>>>>>>>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiotu che sei informato,finora a quali competizioni ha partecipato?Secondo me ha tutte le carte in regola per puntare molto in alto,tanto più che,come dicesti,è allenato da Yates.Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggionn ha vinto nulla....
nn dico boiate lho letto nel suo sito personale
anzi guarda tu stesso il suo palmares
Contests
A.N.B Junior U.K
Mansfield 1st place Junior
Mansfield 3rd Place Men's Heavy weights
Mansfield 2nd Place Men's Heavy weights
2005 2nd place in the mens heavyweight class British Championships
2006 2nd place in the mens heavyweight class British Championships
2007 2nd place in the mens heavyweight class British Championships
2008 4th place in the mens heavyweight class British Championships
<<<<<<K I N G K O N G K H A N>>>>>>>DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
Commenta