Momo Benaziza sempre su richiesta
Collapse
X
-
grazie amico mio07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
la routine più celebre di questo immenso e preparatissimo Atleta era quella eseguita con la canzone Music.. se fosse stato Americano, avrebbe sicuramente vinto L'Olimpya07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiomi piace davvero non poco, ottimo atleta.07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioè morto a 33 anni???
che gli è successo??
r.i.p.07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiomorì per una forte disidratazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiopresumo a ridosso di una gara..07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggioma sei una enciclopedia vivente mirror!
ps, se mi degni di una risposta!
da li è meglio se non ti rispondo.. passa domani se puoi.. ciao07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiomorì appena dopo aver vinto una tappa del tour in Olanda... se la memoria mi assiste ancora!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiolo sai che sono un appassionato no??
da li è meglio se non ti rispondo.. passa domani se puoi.. ciao
Cmq ti pago stocaffe' pomeriggio, in caso non riesco ti faccio uno squillo.
Commenta
-
Commenta