su richiesta, Dennis Newman
Collapse
X
-
Amico ti ringrazio di cuore... la routine con la canzone angel di John Seneca poi è fantastica.. il prossimo anno, quando sarò ancora più in forma la userò per la mia routine e la dedicherò al mio caro Papà.... ***** amico mio mi hai fatto venire le lacrime..07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioAmico ti ringrazio di cuore... la routine con la canzone angel di John Seneca poi è fantastica.. il prossimo anno, quando sarò ancora più in forma la userò per la mia routine e la dedicherò al mio caro Papà.... ***** amico mio mi hai fatto venire le lacrime..
Commenta
-
-
una volta in una sua intervista rilasciò. sono sempre stato contrario agli anabolizzanti.. paradossalmente adesso che sono malato, i medici me li stanno somministrando...
ps. si parla di curiosità su questi grandi campioni, lungi da me il pensiero di parlare di determinate sostanze su un forum..07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiosi sa se è ancora vivo? io sapevo che aveva la leucemia07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiola routine è favolosa. Ora fai piangere anche me.... sono debole per queste cose, la dedica al tuo papà, mi fa capire quanto tu sia uomo07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
l'armonia delle masse e la plasticità di questo atleta sono ineguagliabili... un vero modello per questo sport..07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiol'ultima foto mi fa impazzire
è bello pieno pieno....07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiola mia o quella di Dennis??
è bello pieno pieno....
Commenta
-
-
chi ben comincia... Cristo santo, da paura....07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
Commenta