16 years old
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggione ha compiuti 17 il 2 ottobre, stesso mio giorno
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioaspè gore io intendevo petto piccolo a confronto di braccia ecc ecc
ieri sera ho visto una foto, se la trovo te la postosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiono il mio effeci4 era riferito a chi ha commentato che se allenandosi così col otteneva questi risultati allora andava bene
visto che ci siamo morè, secondo te quello che ho detto riguardante il petto è sbagliato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioah
visto che ci siamo morè, secondo te quello che ho detto riguardante il petto è sbagliato?
non è pienissimo ma non lo definirei pieno (bisognerebbe vedere di lato lo spessore però )
io vedo indietro le gambe di sto tizio....
e cmq non mi piace in generale.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon mi pare particolarmente indietro il petto....
non è pienissimo ma non lo definirei pieno (bisognerebbe vedere di lato lo spessore però )
io vedo indietro le gambe di sto tizio....
e cmq non mi piace in generale.....
Commenta
-
-
sarà grosso ma a me nn piace, nn ha un minimo di linea, fianchi grossi...DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Io quando vedo genta come lui non sò se impegnarmi di più o lasciare definitivamente. Mi lasciano senza parole.. °_°Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89più facile di quello che credi... molto più facile...
ste discussioni non le sopporto, tutti dietro a sbavare dicendo "uh che genetica".. gente che dice di imitare l'esecuzioni di sta gente... ma per favore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggione conosco ben pochi di 16enni che potrebbero essere così...mi ci metto anch'io in mezzo....la genetica di questo ragazzo è fuori dal comuneOriginariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioIo quando vedo genta come lui non sò se impegnarmi di più o lasciare definitivamente. Mi lasciano senza parole.. °_°DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
addirittura alcuni lo vedono da Mr. O.
guardate che un Priest a 17 anni se lo mangiava questoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta