Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
16 years old
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nothing Visualizza Messaggiogore perche dici che sono commenti stupidi?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioallena la schiena vero?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioperchè lo sono.... non andiamo oltre
Commenta
-
-
boia !! pazzesco, che mastino!! abbiamo la stessa età ma è il doppio di me, quaiDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggione ha compiuti 17 il 2 ottobre, stesso mio giornoDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nothing Visualizza Messaggiogore perche dici che sono commenti stupidi?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioleggi bene "stupiti" non stupidi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nothing Visualizza Messaggiodomani e giorno di reset, ma da giovedi cerchero anch'io di non curare la tecnica nei dettagli...magari cosi facendo il carico sale..e la massa ne giova......parlo da niubbio ..chiariamo
Commenta
-
-
Curl dinamico. Non credo facci asolo quello, farà anche concentrato e altri esercizi. Ma quello che fa lo fa bene... c'è molto cheating ma mantiene se vedetetensione continua, senza lockout, e porta molto su le mani e gli avambracci perpendicolari al terreno. Ovvio che ha una sua importanza come anche esercizi diversi, ed è altrettanto ovvio che se usasse un tempo 4-0-2 per dire dovrebbe dimezzare il carico... Però sticazzi, non usa i pesi della chicco eh, nella seconda serie saranno 70 chili di curl.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiopurtoppo è così... a 16 anni staccava due volte 210...però il suo squat è orribile in compenso
YouTube - 16 Yo Brutal Squat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioa me sto tipo nn piace per nulla....altri commenti nn ne faccio vah
ma mi spieghi cos'è che nn ti piace?
io x esempio gli vedo il petto piccolo onestamente
Commenta
-
Commenta