16 years old
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioche invidia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nothing Visualizza Messaggioquesto vuol dire che quando parliamo di tecnica..esecuzione perfetta..avere il controllo del carico...sono tutte menate? anche il tirare su i pesi a papocchia porta a dei risultati... e che risultati!...vedete sto "marziano"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nothing Visualizza Messaggiodomani e giorno di reset, ma da giovedi cerchero anch'io di non curare la tecnica nei dettagli...magari cosi facendo il carico sale..e la massa ne giova......parlo da niubbio ..chiariamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiorisultati?io mi spezzerei sinceramente a fare un curl così...la questione per me non è di risultati,ma di evitare infortuni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiorisultati?io mi spezzerei sinceramente a fare un curl così...la questione per me non è di risultati,ma di evitare infortuniLast edited by nothing; 07-10-2009, 00:25:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nothing Visualizza Messaggiodomani e giorno di reset, ma da giovedi cerchero anch'io di non curare la tecnica nei dettagli...magari cosi facendo il carico sale..e la massa ne giova......parlo da niubbio ..chiariamo
ade arriva marco pl che mi cazzia ma vabbè... io la penso cosi... cheating minimo..Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
ma ancora con sti video e commenti stupiti......sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma ancora con sti video e commenti stupiti......
gore hai la stessa mia forma di dorsali,trapezi e lombari sembrerebbe dalla foto
ora sono come diventeranno tra diec... quindici anniOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta