Foto E Video Motivazionali Qui!!
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
stupenda foto
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
YouTube - Markus Ruhl
Ruhl ai suoi albori da professionista...YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
bello però è stato postato nella pag. precedenteI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiobello però è stato postato nella pag. precedenteDottore in dietistica
Commenta
-
-
YouTube - LevroneReport.com • Transformation Week 3, Busting Out Poses
non è chissa quale video motivazionale ..ma è bello vedere come la passione gli è rimasta attacata
Commenta
-
-
Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Flex Wheeler vince il suo 5° titolo Iron Man Pro, in termini di masse e tiraggio l'annata 98-99 fu la migliore...
YouTube - 1998 Ironman - Flex Wheeler makes it 5! From GMV DVDLast edited by Il Nero; 01-02-2010, 15:27:23.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
YouTube - Michael Jordan spot My Fault - sub ita by Stivy
penso ke di attinente al bb in qst video c'è ne sia poco, ma di motivazionale c'è ne sia tanto......
Commenta
-
Commenta