Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
Foto E Video Motivazionali Qui!!
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioMa nn credo xkè come posatore nn era male, e poi sticazzi, ti muovi lento ma sei un carro armato
nulla togliere a greg kovacs, ***** è enorme però leggi come vivevaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiolink matt plisOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
forse forse questo ha poche immagini già viste e riviste...
YouTube - Hardcore Muscle GoDs
ps
sperando non ci sia.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggiosigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioHo trovato un altra foto allucinante di Savolainen:
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
qualcuno sa il titolo?Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioio voglio la canzone utilizzata in questo video
qualcuno sa il titolo?
YouTube - Rob D - Clubbed To Death
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioho come l'imprressione che questa foto sia ritoccata....nn mi quadra
Commenta
-
Commenta