Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
Foto E Video Motivazionali Qui!!
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioMolto bella l'idea di una sezione apposita per questi video...ne aggiungo un altro fresco fresco...almeno spero...
YouTube - BODYBUILDING BODYBUILDING BODYBUILDING
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiol'ho da 1 anno, ma è sempre molto bello vederlo.sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioUn anno? Cavolo mi scuso con tutti allora...ho visto la data in cui l'ha postato Zashni ed è di oggi...non pensavo fosse old...scusate ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioUn anno? Cavolo mi scuso con tutti allora...ho visto la data in cui l'ha postato Zashni ed è di oggi...non pensavo fosse old...scusate ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioFigurati qui si raccolgono tutti i video motivazionali! Nuovi e Vecchi!
Commenta
-
-
YouTube - Coleman Vs Schwarzenegger
in questo video il meglio di arnold shwarzeneger e di ronnie coleman, 2 mostri sacri del bodybuilding, in questo video, messi a confronto, DOPAMINA A MILLE!!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiodue diverse ere del bodybuildingDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiomi chiedo... chissà arnlod se fosse nato 25 anni dopo, dove sarebbe potuto arrivare... e nel 70 un fisico come il suo, era alieno, nel 2000, chisssà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiodi Arnold mi hanno lasciato perplesso sempre le gambe
basta guardare larry scot, ma anche arnold(sebbene le braccia fossero pazzeche) o franco columbo...DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio[ATTACH]81059[/ATTACH][ATTACH]81060[/ATTACH]
quanto adoro la victory
Commenta
-
-
Quando per motivarsi non serve la musica...
Signori, Chris e Dorian.
YouTube - Dorian Yates blood and guts 2009
sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
Commenta