Foto E Video Motivazionali Qui!!
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggioun ringrazimaneto a mr zasnhi per questi bellissimi video
dopamina a mille!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggionon vorrei dire cazz ma forse il penultimo prima di arrivare 4°sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioOttimo questo thread. Ho visto alcuni video e ti mettono voglia di andare in palestra
Commenta
-
-
fallo gandhiDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioahahah mannaggia lupin, magari postarli 1 alla volta, 1 per giorno cosi da goderne piano piano... Troppa dopamina in una botta sola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMmmh sarei tentato di postare video e foto di Tom Platz....Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiofallo gandhi
fallo-fallo-fallo (cit.starsky e hutch)
Commenta
-
-
Tom Platz "The Golden Eagle"
Eccovi un Bodybuilder degli anni '80 che aveva delle gambe, considerate tra le più mostruose dell'era bodybuilding, erano praticamente una anatomia umana dei muscoli, tutti i dettagli inimagginabili a vista. Peccato che però non ebbe mai la parte superiore alla pari.
Però lo ricordo anche per i suoi allenamenti delle gambe, molto estremi, sulla soglia da dolore puro, da morfina, una cosa assurda
E' motivazionale perchè per ottenere certi risultati devi soffrire....
Ecco alcuni suoi video di Training :
Fa la leg extension (da non imitare )
YouTube - Platz Leg Extension
YouTube - tom platz legs extension training
Qua posa le sue famose gambe :
YouTube - Tom Platz - posing quads
Sottoposto ad ipnosi si allena :
YouTube - Pete Siegel's Power Hypnosis With Mr. Universe Tom Platz
Qua le famose 23 ripetzizioni con 227,5 kg di squat, penso che fosse anni che s'era ritirato dal mondo Pro, non sono sicuro. Forse era una scommessa o no, ma le fece ste benedette 23 rip
YouTube - Tom Platz 500lb 227.5kg squat for 23 reps
Qualche foto :
Commenta
-
-
gambe pazzesche, le migliori di tutta la storia, anche se gli allenamenti che faceva erano DISUMANI,... ma NO PAIN, NO GAIn, quindi quelle gambe se le è guadagnate!!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioil mio video preferito...
grande Raizen
Ragazzi cmq,non pensate sarebbe meglio limitarsi a post esclusivamente contenenti video e foto?
Commenta
-
-
Molto bella l'idea di una sezione apposita per questi video...ne aggiungo un altro fresco fresco...almeno spero...
YouTube - BODYBUILDING BODYBUILDING BODYBUILDINGsigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
Commenta