Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Foto E Video Motivazionali Qui!!
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocome fai a criticare senza aver visto le foto degli utenti...
Conosco molto bene le foto degli utenti piu' assidui.
Ho visto anche le tue foto e garbatamente le commentai......Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioLa mia non era una critica ma un'osservazione.
Ho visto anche le tue foto e garbatamente le commentai......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioLa mia non era una critica ma un'osservazione.
Ho visto anche le tue foto e garbatamente le commentai......07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiospero tu non abbia da ridire anche su di me..Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioAffatto.07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioi video hardcore di Branch sono una bella trovata di marketing, ho avuto il piacere di vedere alcuni suoi video dove si prepara all'Olympia, qualche urletto per darsi la carica lo butta, ma non ha niente a che vedere con quello che vedete in questi video, anche se ammetto sono il primo a volerlo imitaresigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiostupendo quando cutler schiaffeggia le gambe di ronnie07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
ragazzi, questo 3d é diventato dimora di INUTILI polemiche! calmate gli animi e godetevi questo video fantastico, e ascoltate quella vocina che vi dice di andare a pompare!!! :muscles:Last edited by bale; 10-10-2009, 00:51:21.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioragazzi, questo 3d é diventato dimora di INUTILI polemiche! calmate gli animi e godetevi questo video fantastico, e ascoltate quella vocina che vi dice di andare a pompare!!! :muscle:
Commenta
-
-
questo video anche se...
...non sono un appassionato di bbing mi carica in maniera incredibile..
sarà la musica stupenda, il montaggio e la scelta degli spezzoni....stupendo.
YouTube - Bodybuilding Motivation - German Oi! music
spero non sia old.
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Accogliendo il suggerimento di alcuni utenti, abbiamo deciso di creare questo Thread dove poter postare foto e video che danno la carica, che motivano, che, per qualunque ragione, danno quella spinta in più...
Postiamo dunque solo qua questo genere di video e foto...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
YouTube - BODYBUILDING BOOM
YouTube - Tom Platz and Paul Demayo - Awesome legs !!!
YouTube - BODYBUILDERS in OFFSEASON
YouTube - MUSCLE SPORT
YouTube - BEST bodybuilding MOTIVATION EVER
YouTube - BODYBUILDING - Way of life
YouTube - Battle for The Golden Age of Bodybuilding
YouTube - BATTLe FoR THe OLYMPIA
YouTube - mrZhasni's Channel
un ringrazimaneto a mr zasnhi per questi bellissimi video
dopamina a mille!!!
Commenta
-
Commenta