Ma qualcosa del mitico Yates?!?
Foto E Video Motivazionali Qui!!
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
questo è bellissimo,e ottima song
Last edited by Conte94; 22-06-2011, 10:51:04.
Commenta
-
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=LyiJO...&feature=share
Last edited by Conte94; 24-06-2011, 16:10:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiogran bei video
Sono tutti per voi, me li sto godendo a uno a uno anch'io, dato che fra poco si va in trincea
---------- Post added at 20:28:45 ---------- Previous post was at 13:08:00 ----------
Commenta
-
-
ottimi,ho preso pure qualche canzone dei video per qualche woti meriti una bella rep,ma non posso farlo
Last edited by Conte94; 28-06-2011, 14:06:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
I video di Zhasni hanno sempre quel qualcosa in più rispetto agli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioazz che velocità
I video di Zhasni hanno sempre quel qualcosa in più rispetto agli altri
Commenta
-