Foto E Video Motivazionali Qui!!
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioil penultimo video è spettacolare"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiochi è il tipo intorno ai 50secondi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioDwayne Johnson, meglio conosciuto come The Rock
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioahahah grazie danny, sono un minchione, dwayne l'avevo riconosciuto..è uno dei miei fisici preferiti...intendevo intorno al 1.40...un ragazzetto moro...
è molto conosciuto e soprattutto amato dal pubblico per il suo fisico... pesa 195 pounds
Se ti fai un bel search trovi parecchie informazioni su di lui: websiate, pagina facebook e molte interviste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioGreg Plitt
è molto conosciuto e soprattutto amato dal pubblico per il suo fisico... pesa 195 pounds
Se ti fai un bel search trovi parecchie informazioni su di lui: websiate, pagina facebook e molte interviste
azz...gran fisico!!!
Last edited by WhiteTyson; 05-07-2011, 11:16:30."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiograzie Pablo!
azz...gran fisico!!!
Last edited by PaBloS94; 05-07-2011, 11:56:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiograzie Pablo!
azz...gran fisico!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggio"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da __SKA__ Visualizza Messaggio
---------- Post added 08-07-2011 at 08:28:21 ---------- Previous post was 07-07-2011 at 17:53:41 ----------
Oggi vi propongo uno dei miei preferiti, anche perchè tra quelli postati più volte ci sono sempre quelli di Zhasni Merita davvero
E poi due video mai postati
Last edited by PaBloS94; 08-07-2011, 11:31:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioè stato già postato una pagina fà [COLOR=Silver]Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggioalla fine i video son sempre quelli
Commenta
-
Commenta