grande anche il blog di McGrath della Animal... anche se un po´esagerato...
Foto E Video Motivazionali Qui!!
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
mi basterebbe essere così
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
-
YouTube - Raduno di Bodyweb: 21/03/2010
per me merita tranquillamente questo posto il video di 6x2=4619I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioYouTube - Raduno di Bodyweb: 21/03/2010
per me merita tranquillamente questo posto il video di 6x2=4619Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioYouTube - Raduno di Bodyweb: 21/03/2010
per me merita tranquillamente questo posto il video di 6x2=4619brucia i copertoni...non la tua anima
Commenta
-
-
Video Motivazionale (per Noi)
Salve raga!
Di recente ho fatto questi 2 video...
A me mi viende una gran voglia di andare subito in palestra ed allenarmi..
Spero che vi piaccia
YouTube - The Bodybuilder Formula of Success.
YouTube - The Best Bodybuilding Inspiration!
Commenta
-
-
Ciao e benvenuto.
Abbiamo questo Thread in Photo Gallery proprio adatto per postare video e foto motivazionali.
Unisco il tuo a questo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Nn per fare il polemico ma il secondo video hai praticamente tagliato spezzoni di Body Building a Life Style di SICK da youtube e messo un altra musica....YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
-
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta