Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
Foto E Video Motivazionali Qui!!
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioLeo nn conta se un Pro ha la struttura da frigorifero o stondata alla Flex.Se quando è il momento del palco si presenta ultradefinito, gonfio e vascolarizzato, pochi cazzi, non cè "estetica" che tiene.Il fattore beef unito alla definizione sconfiggerà sempre il fattore estetico.Poco conta chi si svacca piu o meno in Off, ma come arriva l'atleta al pre gara.Il resto è solo gusto soggettivo.
Commenta
-
-
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiosigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...l'ho postato io due pagina dietro...
YouTube - "THE DREAM OF A FEW" Extreme BODYBUILDING Motivation!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Ma che braccio ha?!?!?
P.S. pure l'ombelico ha grosso...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta