Finalmente si sono fatti ri vedere quelli di Muscle Factory, era una vita che non facevano video..... ma ne è valsa la pena di aspettare
Foto E Video Motivazionali Qui!!
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioFinalmente si sono fatti ri vedere quelli di Muscle Factory, era una vita che non facevano video..... ma ne è valsa la pena di aspettare"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=nNl_9...&feature=share
---------- Post added at 12:12:37 ---------- Previous post was at 08:49:48 ----------
Masterpiece
Commenta
-
-
sinceramente quelli di zhasni caricavano più una voltaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
ho pensato pure io la stessa cosa,zhansi ultimamente perde colpi con i video...io preferisco di gran lunga musclefactory come video motivazionali,fatti veramente bene...per me zhansi ha toccato il top con i vecchi video, tipo beauty of bodybuilding e epic bodybuilding motivation...questi sono i 2 che preferisco
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta