Foto E Video Motivazionali Qui!!
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggiospettacolare!
---------- Post added 19-12-2011 at 14:49:42 ---------- Previous post was 18-12-2011 at 15:17:16 ----------
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioditemi che non si è auto inserito nel video
Quello di cui si parla nel video è un conocorso per decretare il miglior teen bodybuilder dell'anno e ognuno dei partecipanti doveva inviare una propria descrizione con relativo video... il video in questione è stato realizzato dalla SeroiusTeenBodybuilding.com con spezzoni dei video dei partecipanti, tra cui quello di Marco
Commenta
-
-
si comunque molti dimostrano già 40 anni dio mioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioNo Leo non è arrivato a tanto
Quello di cui si parla nel video è un conocorso per decretare il miglior teen bodybuilder dell'anno e ognuno dei partecipanti doveva inviare una propria descrizione con relativo video... il video in questione è stato realizzato dalla SeroiusTeenBodybuilding.com con spezzoni dei video dei partecipanti, tra cui quello di Marco"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
Commenta