Originariamente Scritto da Brock
Visualizza Messaggio
Foto E Video Motivazionali Qui!!
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiogran bel fisico il ragazzo...esecuzioni degli esercizi penosa...quacosa non torna
Io ho trovato questo video, spero non sia troppo old:
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiogran bel fisico il ragazzo...esecuzioni degli esercizi penosa...quacosa non tornaFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioaddirittura????
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
Originariamente inviato da TheSituation:
sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioaddirittura????"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioa me così sembra...sta storto, muove i piedi, batte il peso sul petto...ha un'esecuzione da dilettante e un fisico da Pro...
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiosecondo me invece non ha ne esecuzioni bruttissime ne il fisico da pro
Originariamente inviato da TheSituation:
sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiosecondo me invece non ha ne esecuzioni bruttissime ne il fisico da pro
cmq apparte gli scherzi...punti di vista...quando vedrò qualcuno con quelle vene, che si allena in quel modo, cambierò ideaLast edited by WhiteTyson; 06-10-2011, 13:35:41."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta