Originariamente Scritto da baldas
Visualizza Messaggio
Foto E Video Motivazionali Qui!!
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiomacche' cagata...direi che chiunque abbia una vera passione per questo sport, condivida cio' che hai scritto.
posto anch'io un video..non propriamente da bb ma comunque motivazionale..sperando non sia stra old
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
la 2 canzone mi carica tantissimo...per chi fosse interessato, e' questa:
http://www.youtube.com/watch?v=shDNaFhPiJY
da 0.28 comincia la parte piu' bellabrucia i copertoni...non la tua anima
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioBel video Fixed"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza MessaggioSono contento che ti piaccia Pio(mi permetto di chiamarti così )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggiofai bene"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggiol' avevo visto già quello delle donne, cmq bel video anche se preferisco video motivazionali di BBer maschi(non sono gay è)
Commenta
-
-
si può sapere chi è la ragazza circa al minuto 1.00????"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta