Ottimo.Peccato x l'alopecia.
di schiena...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioOttimo.Peccato x l'alopecia.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
...certo che è incredibile come jpp influenzi il forum, ho messo 2 foto da paura (x essere un HP) e tutti che mi rompono il ***** per i capelli...
davide, domenica tiro su la moto e ti prendo a sportellate, naturalmente senza togliere mai il casco!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggio...certo che è incredibile come jpp influenzi il forum, ho messo 2 foto da paura (x essere un HP) e tutti che mi rompono il ***** per i capelli...
davide, domenica tiro su la moto e ti prendo a sportellate, naturalmente senza togliere mai il casco!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioora seriamente, fisicamente ci sei. L'unica cosa a cui devi fare molta attenzione è di non svuotarti. O meglio arriva pure svuotato ma non sul palco vedi di beccare il tempo giusto di ricarica. Poi parlando di cose serie vedi di trovarmi una tua amica che me la dà
se dice di no passo a questa, se non hai paura delle conseguenze penalisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggioieri è venuta a trovarmi in negozio una mia amica del 90 (questa nn l'hai ancora vista) e le ho dato una piccola raccolta di tue frasi celebri, giuro. le ho fatto vedere una foto e ha detto che sei carino, sto aspettando che mni dica se vuole conoscerti o no.
se dice di no passo a questa, se non hai paura delle conseguenze penali"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggio...certo che è incredibile come jpp influenzi il forum, ho messo 2 foto da paura (x essere un HP) e tutti che mi rompono il ***** per i capelli...
davide, domenica tiro su la moto e ti prendo a sportellate, naturalmente senza togliere mai il casco!Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
ottima schiena, complimentiil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioquant'è quel braccio in foto e quanto sei alto?sigpic
Commenta
-
Commenta