...gambe tra un po', sono ancora troppo lisce...
di schiena...
Collapse
X
-
eh cavoli..se a poco meno di due mesi sei così..eccezionaleOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
-
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggio...gambe tra un po', sono ancora troppo lisce..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobene, male il capello
Per il resto bellissima schiena
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobene, male il capello
sono andato da una ***** l'altro giorno sulla rivoltana e mi ha detto che non poteva perchè aveva mal di testa, ho dato la colpa alla mia testa da malato terminale, sono in menatissimasigpic
Commenta
-
-
Ben ritrovato,
In bocca al lupoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
-
fisco strepetiso ......... per il capello consiglio lametta ogni mattinaOriginariamente Scritto da BLOOD blackanche io odio l'odore di bucato sulla patata ma c'è una tecnica semplice ed infallibile per farle riprendere il suo aroma naturale basta portarla a passeggio per un'oretta e mezza prima di imboscarvi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioche schiena complimenti!!NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
Commenta