Originariamente Scritto da Free91
Visualizza Messaggio
U.f.o
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggioil bodybuilding e anche queste cose...non puoi farci niente senno sarebbe negare la realtaE' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Infatti!!!cmq il discorso è iniziato con l'intervento de IL Nero che ha detto "se volete diventare come lui sapete come fare" al che io ho risposto il ***** ci vuole anche una genetica ottima,se no pur facendo tutte le scelte che vuoi un campione non ci diventi.
Per me bisognerebbe smettere non solo di dire,ma anche di pensare che la differenza tra noi comuni mortali e i campioni siano solo le scelte che questi ultimi hanno fatto;cosi facendo si eviterebbe anche in ogni thread dove viene postato qualcuno particolarmente grosso di continuare a tornare su argomenti non graditi a questo forum.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioIo mi acontenterei di sparire davanti a un pro americano e di far sparire il resto della popolazione del pianeta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioio non so se al cospetto di un pro questo tizio così com'è sparisce.
qualcuno conosce dati ad esempio, peso circonferenze dei distretti.
i pro non sono solo i partecipanti all'olympia ragà, non mi sembra che tutti i pro pesino 110 chili tirati all'osso..
apparte tutto, fisico assurdo, c'e poco da dire. complimentoni a lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioMa in questo forum non è possibile fare un discorso senza mettere in mezzo le solite scontate cose che per giunta son anche vietate dal regolamento?
Si chiude....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta