Originariamente Scritto da Gandhi
Visualizza Messaggio
U.f.o
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionon nel bb ci sia un altezza ideale, ad ogni cm di differenza corrisponde una diversa simmetria dei distretti muscolari, imho.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioHa 21 anni compiuti da poco ora è in preparazione per Met-RX Body Xtreme invitational in germania dove ci sarà come guest Phil Heath.Di sicuro il ragazzo è mostruoso per avere solo 21 anni e se nn si brucia può andare molto lontano.Nn è ancora professionista.Non capisco affermazioni tipo cambio sport et similia.Se volete diventare cosi sapete già cosa dovete fare, altrimenti non sbavate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioHa 21 anni compiuti da poco ora è in preparazione per Met-RX Body Xtreme invitational in germania dove ci sarà come guest Phil Heath.Di sicuro il ragazzo è mostruoso per avere solo 21 anni e se nn si brucia può andare molto lontano.Nn è ancora professionista.Non capisco affermazioni tipo cambio sport et similia.Se volete diventare cosi sapete già cosa dovete fare, altrimenti non sbavate.
e poi uno lo dice per battutaDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
-
calma, è certamente eccezionale, ma prima vorrei vederlo vicino a uno come cutler per poter essere in grado di giudicare. Io penso che con foto fatte vicino il russo sparisca letteralmente. Ma questo non toglie che è un fenomeno"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocalma, è certamente eccezionale, ma prima vorrei vederlo vicino a uno come cutler per poter essere in grado di giudicare. Io penso che con foto fatte vicino il russo sparisca letteralmente. Ma questo non toglie che è un fenomeno
paragonarlo ORA a cutler?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosei serio?
paragonarlo ORA a cutler?
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
è grossissimo e spaventoso
però credo anche io che vicino ad un pro serio non faccia la stessa impressione che ci ha fatto ora.
cmq è abnorme.
Commenta
-
-
assurdo!!! petto e braccia impressionanti!! ed ha soli 20 anni!!
mi sento una schiappa, ha solo 4 anni + di me ed è 4 ( ma anche 6)volte me!!Last edited by bale; 05-10-2009, 16:31:51.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta