ma gli erettori spinali di dorian o di ronnie allora non van più di moda?
ma una volta l' olympia nn si vinceva di schiena????
Collapse
X
-
a rischio di srep,a me cutler di schiena non è mai piaciuto:front superlativo,ma le pecche del retro ci sono,il confronto stesso con gli altri atleti le evidenzia.Non sto dicendo che non abbia meritato il Sandow.sigpic
Commenta
-
-
ragazzi non discutiamo una vittoria assolutamente netta e meritata
ho letto nomi assurdi...
martinez ...ok busto super ma gambe inesistenti..
stubs...ma per carità...
greene stava benone ma nel complesso era cmq inferiorehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioragazzi non discutiamo una vittoria assolutamente netta e meritata
ho letto nomi assurdi...
martinez ...ok busto super ma gambe inesistenti..
stubs...ma per carità...
greene stava benone ma nel complesso era cmq inferioresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioma infatti nessuno sta discutendo la vittoria di jay...
e il titolo?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma come no?
e il titolo?sigpic
Commenta
-
-
per fortuna .....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiono vabbè cutler nel complesso era superiore a tutti....ma se gli altri affilano le armi.....
Per il presente è così , quando finiranno i se se se vedremo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioSe se se , wolf è 3 anni che deve fare il salto di qualità , health è arrivato in pompa magna tra giornali , sponsor e quant'altro , martinez tra infortuni e sfortuna e sempre staccato , in parole povere non ci sono caz... cutler è un grande ed ha strameritato.
Per il presente è così , quando finiranno i se se se vedremosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta