Originariamente Scritto da manzinator
Visualizza Messaggio
ma una volta l' olympia nn si vinceva di schiena????
Collapse
X
-
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
-
-
Diciamo che questa cosa degli olympia che si vincono di schiena è diventata un fatto in quanto campioni come Haney e Yates han fatto della schiena il loro punto di forza...
con Coleman imho lui aveva si un ottima schiena , ma quello che gli ha dato i maggiori balzi in avanti sono state le preparazioni impeccabili e il gruppo:
gluteo
quadricipite
femorale
li si che ha staccato tanti...
per me non era la schiena il suo punto forte.....
Non vi fate impressionare dalle foto dei singoli atleti....
ci sono quelli con dettagli piu belli, con un disegno muscolare migliore...
ma messi uno di fianco all'altro, la storia cambia...
gia al primo turno di obbligatorie al pre-gara si era capito che c'era da combattere solo dal 2° posto in giu ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioRuhl era enorme.Definito per niente però.Quindi ai giudici frega poco che sia un favorito del pubblico se poi nn ha i tiraggi necessari a stare nella top 10.Purtroppo il Ruhl della Night Of Champions 2002 difficilmente lo rivedremo.
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiola schiena migliore vince? esatto.. tranne se...............................
si tutto il rispetto per cutler... ma si vede che per quanti riguarda gli altri gruppi li ha surclassati tutti per far si che nonostante non avesse la migliore schiena ha vinto
Magari di schiena non era il migliore,ma nell'insieme era insuperabile
Commenta
-
-
a confronto:
- Doppi bicipiti
- Dorsali
nell'insieme nessuno ha la quantità di carne mostrata da Cutler....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
come schiena Green di sicuro nella posa di dorsali....
gia nei doppi bicipiti se parliamo di dettagli direi che sia Dexter, che Kai, che Phil, che Victor erano meglio di Jay....
ma Jay aveva proprio tanta carne e deltoidi da paura....
Greene ottimo Gran Dorsale, il migliore sul palco, inserzione profonda appena sopra i glutei, ma trapezio un pelo vuoto.......
se valutiamo l'insieme della posa dorsale il busto di Jay era sorretto da 2 trochi secolari !!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
e secondo me l'unico che potesse tenere testa come back è green, mi dispiace dirlo (tifo da sempre cutler e non mi piace molto green) green avrebbe meritato un 2 posto anche primo, se solo si fosse presentato come al classic.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioe secondo me l'unico che potesse tenere testa come back è green, mi dispiace dirlo (tifo da sempre cutler e non mi piace molto green) green avrebbe meritato un 2 posto anche primo, se solo si fosse presentato come al classic.
ma devo dire che questo Cutler tirato era troppo per lui...
ma sarà uno di quelli da cui guardarsi bene le spalle imhosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioa me green piace , lo vedevo molto papabile come nuovo Mr.O ....
ma devo dire che questo Cutler tirato era troppo per lui...
ma sarà uno di quelli da cui guardarsi bene le spalle imhoDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
sinceramente cutler pecca di grazia appunto perchè imho ha masse """"troppo superiori"""" (si fa per dire eh ) agli altri...
rimane il fatto che il suo bacino + largo danno un'impressione visina diversa..ma già a vederli tutti a confronto,rispetto alla foto singola,l'impressione è che cutler sia messo cmq molto bene...dalal foto singola credevo il divario fosse maggiore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosinceramente cutler pecca di grazia appunto perchè imho ha masse """"troppo superiori"""" (si fa per dire eh ) agli altri...
rimane il fatto che il suo bacino + largo danno un'impressione visina diversa..ma già a vederli tutti a confronto,rispetto alla foto singola,l'impressione è che cutler sia messo cmq molto bene...dalal foto singola credevo il divario fosse maggiore
Commenta
-
-
Cutler era imbattibile anche di schiena quest'anno.
Nessuno ha il suo spessore e il suo lower back.
Sarò di parte, ma a me è sempre piaciuto, sin dalla metà degli anni '90 quando era poco più che un promettente pischello. Carne ne ha sempre avuta tanto... Adesso ci ha aggiunto anche una qualità degna dei livelli altissimi a cui compete, al passo coi tempi.
Per di più, guardando il confronto di back... rimango letteralmente basito dalla qualità mostrata nelle gambe. Qualità che nessuno attualmente raggiunge. Non a caso, è una qualità frutto di 25 anni di allenamento e che si raggiunge solo con tale anzianità, IMHO.
Commenta
-
Commenta