Presenza gradevolissima Sarni: eleganza del corpo ed anche volto "molto vendibile". Però a volumi era insufficiente per quel tipo di contesto
il miglior bbilder italiano....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza MessaggioMauro Sarni è il primo vero bodybuilder che ho visto dal vivo ad uno stage..ricordo ancora ora..aveva un giubbotto di pelle tanto grande che si poteva coprire una fiat 500
il grande Sarni e quella foto della ultimate autografata sono semrpe stati le mie ispirazioni per il bb.
Dorian..adesso come se la passa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
....plutone.....
tu sei un'intenditore!!!!!
...quello poi che fa grande Armando a mio avviso è che ancora oggi, a 53 anni suonati, è in grandissima forma...e la longevità del fisico in questa disciplina è la più grande vittoria...
...ok ok...nella foto è vestito ma direi che quel braccione la dice lunga...Last edited by Plutone; 02-07-2010, 20:41:25.
Commenta
-
-
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioUn mito Armando.....ha una palestra attrezzata da paura..
Commenta
-
-
Dottore in dietistica
Commenta
-
-
vero.....questi atleti nn hanno partecipato all'olympia...ma sono da sempre i miei preferiti......
YouTube - Marco Falcone (ITA), NABBA Universe 1994Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioha ripreso ad allenarsi...quindi bene dai.07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
miglior italiano di semrpe
Columbu senza storia
anzi grazie a lui pure noi abbiamo storia ai massimi livelli
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioha ripreso ad allenarsi...quindi bene dai.abitava a Milano quindi ?
nella foto allegata un giovanissimo Gianluca Daniele !!!!!!! anche lui grande PERLA del BB ITALIANO !!!!! ora lo incontro a volte all'UNIancora gruoz...
qui con levrone e cormierLast edited by vincent.simeone; 03-10-2009, 20:49:49.
Commenta
-
-
pazzesco sarni!!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta