2o tentativo di stacchi...
Collapse
X
-
ci vorrebbe una ripresa laterale
sono dei simil rumeni ma la schiena devi cercare di tenerla u poco più dritta, per qnt mi riguarda preferisco non extraruotare le punte,ma è un discorso personale, così coinvolgi poco il femorale e troppo l'adduttoresigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMa fili, non hai visto che ha il culo altissimo quando stacca???
ps: non sono deadlift cmqsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioqueste sono considerazione da bw...per un rumeno in tranquillità ci può stare benissimo...la parte pericolosa è altra
ps: non sono deadlift cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSi lo so,potrebbe andare nel caso di stacco rumeno, ma siccome si parla di stacchi (penso che intenda lo stacco classico l'autore del 3d), e questo non è uno stacco, ma una quasi decapitazione della schienasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
come stacco proprio non ci siamo. il busto non deve piegarsi come gli stacchi a gambe tese. le gambe in questo caso stanno lavorando veramente poco perchè tiri tutto di schiena.
Commenta
-
-
non e' che i jeans ti danno noia nel piegare le gambe?
comunque cercati due video su youtube e impara: nella posizione di partenza la schiena e' dritta e la testa guarda avanti, poi ti tiri su spingendo sui talloni e facendo scivolare il bilanciere sulle tibie
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
dovresti mettere i dischi + grandi che ti alzano di qualche altro cm la presa....e poi curare meglio la tecnicaOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
lavora solo la schiena in pratica... ed i femorali ... con il rumeno ci sta che lavorino questi... ma per quanto riguarda lo stacco normale devi cercare proprio di avere un altro assetto... devi partire da sotto scendendo con il culo... poi tiri su spingendo verso dietro e devi sentire lavorare le gambe e quando riscendi ripeti
Commenta
-
-
Quando afferri il bilancere piega le gambe in modo tale che il ginocchio non superi la punta del piede; quando poi tiri su cerca di caricare la spinta anche sulle gambe altrimenti arrivi a un punto dove la schiena da sola non c'è la fa.
Quando stacchi con la testa guarda su non la tenere dritta davanti a te o piegata leggermente in avanti.
Come detto da altri ragazzi sarebbe meglio con dischi e bilancere olimpionici altrimenti se usi il classico bilancere prova a mettere due pedane sotto i dischi in modo tale di sollevarlo un pò ( non troppo) così incominci a far lavorare anche le gambe.
Buon allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza MessaggioMa sono a gambe tese o stacchi da terra?
1) decidi che stacco fare (rumeno, GT, deadlift)
2) ripresa laterale
3) o usi attrezzatura olimpica o metti dei dischi a terra (se vuoi fare il deadlift)
4) ferma i dischi alle estremità...guarda come si sono spostati...ti sbilanci cosi'.
5) In ogni caso io lo chiamerei "stacco/rematore/tirate al mento"
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta