Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
2o tentativo di stacchi...
Collapse
X
-
Luca ti do una dritta che ancora non hanno scritto
il bilanciere è troppo in basso
la distanza tra il bilanciere ed il suole è di 22.5cm... metti degli spessori sotto vedrai che sarà molto diverso dopo
per il resto in fase di partenza piega molto le gambe, come se quasi volessi sederti per terra e poi afferra il bilanciere e stendi le braccia.
dopo di che prova a salire uniformemente cercando di guardare in su con la testa e di trascinare il bilanciere a tesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza MessaggioLuca ti do una dritta che ancora non hanno scritto
il bilanciere è troppo in basso
la distanza tra il bilanciere ed il suole è di 22.5cm... metti degli spessori sotto vedrai che sarà molto diverso dopo
per il resto in fase di partenza piega molto le gambe, come se quasi volessi sederti per terra e poi afferra il bilanciere e stendi le braccia.
dopo di che prova a salire uniformemente cercando di guardare in su con la testa e di trascinare il bilanciere a te
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
a mia discolpa,c'è da dire che i jeans mi davano fastidio non poco...ad ogni modo la tecnica era comunque assente...la prossima volta andrò di pantaloncini...
cmq,leggermente OT,avevo pensato ad una cosa:
sarebbe utile seguire una scheda come questa:
panca piana 3 x 1
3 x 6
declinata 3 x 6
croci su inclinata 3 x 8
dip 4 x 6
?
cioè,inserire un mini protocollo per la forza ad inizio seduta(e tenerlo tutto l'anno,senza fare dei cicli esclusivi per la forza)e poi continuare con la classica scheda per massa?
grazie cmq per le risposte
ettore,rep
Commenta
-
-
ma che senso ha allearsi in jeans?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
qst si dovrebbe avvicinare di + ad uno stacco
YouTube - Stacco 96Kgx5
cmq penso ke te labbiano già consigliato d leggerti larticolo d ironpaolo in ogni caso falloYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioma che senso ha allearsi in jeans?
e zozzare la palestra kol sangue non è una bella cosaYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiono, sei tu che non hai letto l'abbiamo detto che è troppo "basso".sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioma che senso ha allearsi in jeans?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioio lo stacco lo faccio con i parastinchi se no mi scartavetro le tibie
e zozzare la palestra kol sangue non è una bella cosa
"Se necessario, indossa qualcosa sopra gli stinchi per evitare delle abrasioni" (Stuart McRobert)
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
un paio di calzettoni e via...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioa mia discolpa,c'è da dire che i jeans mi davano fastidio non poco...ad ogni modo la tecnica era comunque assente...la prossima volta andrò di pantaloncini...
cmq,leggermente OT,avevo pensato ad una cosa:
sarebbe utile seguire una scheda come questa:
panca piana 3 x 1
3 x 6
declinata 3 x 6
croci su inclinata 3 x 8
dip 4 x 6
?
cioè,inserire un mini protocollo per la forza ad inizio seduta(e tenerlo tutto l'anno,senza fare dei cicli esclusivi per la forza)e poi continuare con la classica scheda per massa?
grazie cmq per le risposte
ettore,rep
4x1 di semi/massimali. e poi un 3x8 od altro protocollo.Last edited by phoenixxx; 05-10-2009, 13:03:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioio il vero deadlift non l'ho mi visto su bw
Commenta
-
Commenta