azz buono dai... niente a che vedere con la forma di prima ma è sulla strada ... dai kevin torna per me!!!!!!!!!!
una foto che ho trovato del nostro Levrone
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioazz buono dai... niente a che vedere con la forma di prima ma è sulla strada ... dai kevin torna per me!!!!!!!!!!
non considerando la definizione come masse starà ad un buon 70-80 % rispetto alla prima foto.... davvero un bel lavoro.....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
ragazzi io ho praticato pochi forum e ogni volta volano gli "old" non è un rimprovero ne una critica, voglio solo capire. Si sa che certi video o foto sono old, ma certi soggetti mica si aggiornano sempre ( a parte levrone che di foto nuove ce n'è e le ho anche postate).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioragazzi io ho praticato pochi forum e ogni volta volano gli "old" non è un rimprovero ne una critica, voglio solo capire. Si sa che certi video o foto sono old, ma certi soggetti mica si aggiornano sempre ( a parte levrone che di foto nuove ce n'è e le ho anche postate)...anzi ti ripeto grazie ancora per averla postata
..rep for you
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopo' esse, spesso me lo confondo con flex wheeler e non so mai perché
Cmq ha ripreso ad allenarsi da qualche mese.
i primi 2 post sono stati:
1) hai un buon potenziale....
2) belle forme....
il terzo....
3) secco mangia e spingisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Un rientro di un Campione di questo calibro è sempre una gran cosa!
ma bisogna vedere quale sara il suo obbiettivo...
se rimettersi in forma è un conto....
ma non è da escludere il voler tornare a gareggiare tra i pro non tanto per come è ora, ma per il fatto che come età è ancora in tempo imho....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioeh... oddio... ricordiamo che il nostro italo afroamericano è del 68.. quindi ha 41 anni ...
41 anni... troppo tardi per sperare di tornare ai vecchi fasti infattiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioeh... oddio... ricordiamo che il nostro italo afroamericano è del 68.. quindi ha 41 anni ...07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
41 anni... troppo tardi per sperare di tornare ai vecchi fasti infatti
Commenta
-
Commenta