Originariamente Scritto da Il Nero
Visualizza Messaggio
JAY CUTLER 24 ORE prima del Pre-Judgin
Collapse
X
-
Da un lato è vero che Cutler ha centrato la forma 2 volte (unita alla massa aggiungerei)
ma è anche vero che Coleman prima di vincere il primo Mr.O, se ne stava sempre fuori dai top six.....
edit.Last edited by Gore; 02-10-2009, 15:10:26.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
l'ultima è terrificante. A me non piace troppo come bb però dai......lui è stato l'unico a riprendersi il titolo,poi i suoi video non saranno forse entusiasmanti come quelli di altri ma si capisce benissimo il sacrificio della nostra amatissima disciplina.
Giù il cappello dinanzi a questo grandissimo campione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMi permetto di "dissentire" (per usare un eufemismo).
Il miglior Coleman rimarrà imbattuto per molto tempo.
A mio avviso, per sempre.
Commenta
-
-
Uno dei migliori fisici di tutti i tempi, sia per massa che per definizione.
Jay in questa edizione del Mr Olimpia ha raggiunto la sua migliore condizione di sempre, la differenza con gli altri era imbarazzante, sarà dura batterlo in futuro.
Per quanto riguarda il paragone con Coleman, preferisco di gran lunga Cutler.
Sarebbe stato bello invece,vederlo gareggiare contro il grande Dorian.
Grande Jay
Commenta
-
-
Io preferisco di gran lunga questo Cutler.. che non il Coleman del 2003.. che sinceramente era spanzato..di panza sembrava un vitello! Mentre Jay non ha mai avuto questo problema.. e sinceramente mi è sempre piaciuto di +! Quest'anno ha fatto passi da gigante.. CUTLER ora è il migliore.. ovviamente è il mio preferito da sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioquindi sei di parte hehehe
mentre con me è diverso.. a me cutler non è mai piaciuto più di tanto... è sempre stato un camion si... ma senza linee... ma adesso come adesso è cambiato tanto... non è più lui.. è il tophttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
mamma miaOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioMi chiedo un Jay Cutler quanto possa guadagnare tra premi, sponsorizzazioni, servizi fotografici, personal training (se li fa), ecc nell' arco di un anno. Presumo dai 2 ai 3 milioni di dollari...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioMi chiedo un Jay Cutler quanto possa guadagnare tra premi, sponsorizzazioni, servizi fotografici, personal training (se li fa), ecc nell' arco di un anno. Presumo dai 2 ai 3 milioni di dollari...
Togli uno zero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioMi chiedo un Jay Cutler quanto possa guadagnare tra premi, sponsorizzazioni, servizi fotografici, personal training (se li fa), ecc nell' arco di un anno. Presumo dai 2 ai 3 milioni di dollari...però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta